Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTOOOOOOOOOOOOOO ANCHE LA SUZU, OLTRE LA KAWA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by serio
    Mi sa che al giorno d'oggi si salvano solo moto guzzi e bmw...
    Anche Aprilia produce moto...
    e se hanno resistito a me significa che sono buonissime

Comment

• Font Size
      azz... ragazzi che dire,ho visto solo le foto e non tradotto niente pero' pare una cosa gravissima...ma direi di non fare troppe distinzoni tra suzi,kawa honda ecc....penso che possa succedere a qualsiasi moto,il fato e' che forse stiamo arrivando a limiti forse eccelsi e pur di tirar fuori la novita' con mezzo kilo in meno e 10 cv in piu' si perdono parametri e criteri di controllo consoni a prestazioni che ad oggi hanno raggiunto valori impressionanti...rimandatela di un anno e testatela bene mi spiace che tra l'altro fosse una suzuki ma a certe cose non si guarda in faccia a nessuno

Comment

• Font Size
        Il fatto ? grave, ma ? sbagliato creare allarmismi e avere il timore che a tutte le suzu si rompa il telaio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blundik
          Originally posted by serio
          Mi sa che al giorno d'oggi si salvano solo moto guzzi e bmw...
          Anche Aprilia produce moto...
          e se hanno resistito a me significa che sono buonissime
          per esempio ho come l'impressione che sulla mia non potr? mai capitare una cosa del genere..

ps. ma che schifo fa un telaio giap spezzato? pensavo fosse pi? bello, almeno dentro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il testa
            ....ho una Honda...pappappero....
            AMEN

Comment

• Font Size
              Bisogna anche dire che s'? rotto su una SBK spremuta come mai noi potremmo fare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vypero76
                Bisogna anche dire che s'? rotto su una SBK spremuta come mai noi potremmo fare.
                Era una STK .
                In ogni caso le moto vengono omologate per fare 300 che poi uno ci corra o ci vada a prendere il caffe' cambia poco,la verita' ? che non dovrebbe succedere

Comment

• Font Size
                  A vedere i monconi si nota che la saldatura ? posticcia, non ha fuso il materiale dei componenti, ma ne ha solo aggiunto in superficie Il caso Kawa mi sembra fosse diverso, li c'? stato un cedimento strutturale della trave stampata del telaio che ? costruito con procedimenti differenti da quello Suzuki dove si uniscono per saldatura parti fuse e parti estruse .
                  Io pretendo da una casa costruttrice di mezzi adibiti al trasporto di persone ( e non cose) che nel prezzo di vendita sia compreso anche il costo di un'accurato controllo sulle saldature del telaio

Comment

• Font Size
                    non credevo succedesse pure con le suzu ....sti caxxi....

Comment

• Font Size
                      BELLISSIME FOTO....ME COJONI....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          ama per? ha un regolamento pi? permissivo della stk o sbaglio?
                          secondo me ? un telaio rimaneggiato e non come esce di fabbrica

Comment

X
                          Working...
                          X