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Ma è sempre meglio partecipare no?
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AIUTOOOOOOOOOOOOOO ANCHE LA SUZU, OLTRE LA KAWA!!!
azz... ragazzi che dire,ho visto solo le foto e non tradotto niente pero' pare una cosa gravissima...ma direi di non fare troppe distinzoni tra suzi,kawa honda ecc....penso che possa succedere a qualsiasi moto,il fato e' che forse stiamo arrivando a limiti forse eccelsi e pur di tirar fuori la novita' con mezzo kilo in meno e 10 cv in piu' si perdono parametri e criteri di controllo consoni a prestazioni che ad oggi hanno raggiunto valori impressionanti...rimandatela di un anno e testatela bene mi spiace che tra l'altro fosse una suzuki ma a certe cose non si guarda in faccia a nessuno
Bisogna anche dire che s'? rotto su una SBK spremuta come mai noi potremmo fare.
Era una STK .
In ogni caso le moto vengono omologate per fare 300 che poi uno ci corra o ci vada a prendere il caffe' cambia poco,la verita' ? che non dovrebbe succedere
A vedere i monconi si nota che la saldatura ? posticcia, non ha fuso il materiale dei componenti, ma ne ha solo aggiunto in superficie Il caso Kawa mi sembra fosse diverso, li c'? stato un cedimento strutturale della trave stampata del telaio che ? costruito con procedimenti differenti da quello Suzuki dove si uniscono per saldatura parti fuse e parti estruse .
Io pretendo da una casa costruttrice di mezzi adibiti al trasporto di persone ( e non cose) che nel prezzo di vendita sia compreso anche il costo di un'accurato controllo sulle saldature del telaio
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