Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al posto tuo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Al posto tuo

Originally posted by Ste___86
    Originally posted by ponteHRC
    Originally posted by lilith-85
    Nessuno di voi per sbaglio ha mai guardato al posto tuo su raidue? Ora io non lo guardo, ma mi ? capitato di vederlo per pochi minuti facendo zapping, per esempio adesso stanno parlando di una signora che ? finita nelle mani degli usurai, ma come ? possibile che le forze dell'ordine non facciano niente, questa sta dicendo cose allucinanti in televisione davanti a milioni di persone... ma ? na bufala assurda
    ho capito che quella trasmissione era una BUFALA da qunado vidi QUELLA FAVA DEL TU GANZO spacciarvisi x eterosessuale
    ma io non mi ci spaccio! CI SONO!!

BELLO PONTUCCIO MIO VIE QUI CHE TI LAVO LA SCHIENA!!!!!!!!!!!!!
    sp? stefanuccio mi ? caduto il sapone

Comment

• Font Size
      Re: Al posto tuo

Originally posted by Ste___86
      Originally posted by lilith-85
      Nessuno di voi per sbaglio ha mai guardato al posto tuo su raidue? Ora io non lo guardo, ma mi ? capitato di vederlo per pochi minuti facendo zapping, per esempio adesso stanno parlando di una signora che ? finita nelle mani degli usurai, ma come ? possibile che le forze dell'ordine non facciano niente, questa sta dicendo cose allucinanti in televisione davanti a milioni di persone... ma ? na bufala assurda
      ho capito che quella trasmissione era una BUFALA da qunado vidi QUELLA FAVA DEL TU GANZO spacciarvisi x eterosessuale
      ma io non mi ci spaccio! CI SONO!!

BELLO PONTUCCIO MIO VIE QUI CHE TI LAVO LA SCHIENA!!!!!!!!!!!!!
      sp? stefanuccio mi ? caduto il sapone
      buono che senn? Zaira s'incazza..

chi ? Zaira????? ZAIRRRAAAAAa

? la BELVAAAAAAAA

Comment

X
      Working...
      X