Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nessuno di voi per sbaglio ha mai guardato al posto tuo su raidue? Ora io non lo guardo, ma mi ? capitato di vederlo per pochi minuti facendo zapping, per esempio adesso stanno parlando di una signora che ? finita nelle mani degli usurai, ma come ? possibile che le forze dell'ordine non facciano niente, questa sta dicendo cose allucinanti in televisione davanti a milioni di persone... ma ? na bufala assurda
ho capito che quella trasmissione era una BUFALA da qunado vidi QUELLA FAVA DEL TU GANZO spacciarvisi x eterosessuale
ma io non mi ci spaccio! CI SONO!!
BELLO PONTUCCIO MIO VIE QUI CHE TI LAVO LA SCHIENA!!!!!!!!!!!!!
Nessuno di voi per sbaglio ha mai guardato al posto tuo su raidue? Ora io non lo guardo, ma mi ? capitato di vederlo per pochi minuti facendo zapping, per esempio adesso stanno parlando di una signora che ? finita nelle mani degli usurai, ma come ? possibile che le forze dell'ordine non facciano niente, questa sta dicendo cose allucinanti in televisione davanti a milioni di persone... ma ? na bufala assurda
ho capito che quella trasmissione era una BUFALA da qunado vidi QUELLA FAVA DEL TU GANZO spacciarvisi x eterosessuale
ma io non mi ci spaccio! CI SONO!!
BELLO PONTUCCIO MIO VIE QUI CHE TI LAVO LA SCHIENA!!!!!!!!!!!!!
Comment