Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

revisione moto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

revisione moto..

entro giugno devo fare la revisione della moto..
    cosa guardano?
    io ho lo scarico omologato, ? un problema?
    e quanto costa la revisione moto?

• Font Size
    40 euro...
    dipende dall'officina per quanto riguarda gomme e scarico..
    l'importante, che controllano sempre, ? che ci siano le luci.. funzionanti.. che la moto freni.. e che i gas di scarico siano in ordine.

Comment

• Font Size
      Dovresti spendere poco meno di 40?

Ti guardano: luci, specchi, frenata sui rulli, e le emissioni!
      Qialche pignolo fa anche misurazioni fonometriche!
      Lo scarico, io personalmenti rimonterei il suo, anche se non credo ci siano problemi col dbkiller!

Comment

• Font Size
        bene bene, avevo gia paura di dover smontare dinuovo, ? che non ho proprio tempo in sti giorni, le gomme sono diablo corsa con meno di 500 km, quindi penso non ci siano problemi

Comment

• Font Size
          Originally posted by criss
          bene bene, avevo gia paura di dover smontare dinuovo, ? che non ho proprio tempo in sti giorni, le gomme sono diablo corsa con meno di 500 km, quindi penso non ci siano problemi
          BAsta che non siano consumatissime e siano omologate per strada, quindi...

Vai tranquillo!

Comment

• Font Size
            per lo scarico cmq passa a informarti al centro revisioni dove pensi di andare.. cos? vedi se devi sbatterti a rimontare l'originale... pensa che dove l'ho fatta io era convinto che lo scarico nn fosse originale... alch? gli ho fatto vedere la stampigliatura.. vaaaabene (in compenso si ? dimenticato di guardare ben altre cose.. che gente).

Comment

• Font Size
              grazie ragazzi, sono gia' piu tranquillo

Comment

• Font Size
                Piano, lo scarico ? omologato solo per quanto concerne il rumore. Per quanto riguarda le emissioni nessuno scarico omologato ha il catalizzatore.
                Se la tua moto ? un Euro1 (o zero) potrebbe andare bene lo stesso, ma se ? catalizzata potrebbe essere fuori norma per i gas di scarico.

Comment

• Font Size
                  Devo effettuare la revisione entro fine mese e da quello che avete scritto la vedo dura....!!!!!

Mi vien male dover smontare la moto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    vai la prima e chiedigli cosa guardano

Comment

• Font Size
                      guarda e leggete x curiosit?..... su revisione...

Comment

• Font Size
                        Io sono andato da un meccanico, me l'ha guardata e mi ha detto che non me la passava, per via di frecce, stop e scarico, tutto omologato in germania e ri omologata in Italia, ma non essendo com mamma yamaha l'ha progettata non ha voluto sentire ragioni, andato da un altro e mi ha detto "ok portamela luned? sera e vieni a prenderla da marted? mezzogiorno in poi".

Dipende tutto da chi trovi, girane un paio e senti cosa ti dicono.

Comment

• Font Size
                          Ovviamente esistono meccanici pi? o meno scrupolosi, daltronde il banco per fare la revisione costa parecchio e temono che ad essere troppo fiscali la gente si rivolga altrove (siamo pur sempre in itaglia).
                          Giusto per dire come vanno veramente le cose, nel nostro paese non si pu? cambiare una virgola della moto fatta eccezione lo scarico per cui ? stata fatta una circolare ministeriale apposita e bisogna comunque possedere un certificato di idoneit? specifico per il modello della moto.
                          L'omologazione presente sulle freccie e specchietti aftermarket non sono valide in Italia, qui infatti la normativa richiede che qualsiasi parte sia omologata secondo le specifiche del modello di moto e non sono accettate omologazioni "generiche".

Comment

• Font Size
                            la mia moto ? di marzo 03 quando dovr? fare la revisione?

Comment

• Font Size
                              marzo 07

Comment

X
                              Working...
                              X