Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vergogna!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma dai jonnhi..azz...uuno mi dice una cosa del genere e poi vedo la makkina..spacco tutto...

qs ? INCOMPETENZA PURA AL 110%....

MA PER PIACERE....

VAI A STRISCIAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
      Se per caso stessero ampliando la concessionaria fatti accompagnare da Jacque
      Tu ritiri la macchina e poi lui sigilla il cantiere della concessionaria
      Oppure manda un Email ad Emi e quando la ritiri gli f? un intervista lampo per infomotori sul luogo del misfatto

Comment

• Font Size
        azz...nn male.-..un bel sequestro del conce..hihihi

Comment

• Font Size
          skizz non dire eresie!!!
          la 147 ? stupenda!!!!
          dovrebber? farle tutte col suo muso!!!
          la ibiza ricorda la 147, ma da silva poteva sforzarsi ancora un pochino... meglio la leon!

DOC l'importante ? che ti porti a casa l'alfettone!!!!

ps. gi? sai che coi cerchi da 17 dovrai vendere la moto per i consumi+cambiogomme hehehe
          pp.s se fossi in te la ritirerei coi cerchi in ferro e poi li prenderei aftermarket... quelli tipo 156 gta.

Comment

• Font Size
            eheheheh a chiacchere si spacca sempre di tutto e di pi?....

Peace & Love

Comment

• Font Size
              ma quale tirare sul prezzo era il prezzo pattuito su cui non ho neanche chiesto lo sconto!

poi scusa se gli girano le balle sono cazzi suoi, e a casa mia mi ? stato insegnato che quando si da la parola e si stringe la mano si rispetta l'impegno preso a qualsiasi costo!
              facile dire peace and love...vorrei vedere a te a cacciare piu' i 40 milioni ed essere trattato da pezzente a cui stanno facendo un favore!

dai ragazzi vi arruolo tutti, jacque li mura dentro mentre emi li intervita e mentre desmo li massacra

Comment

• Font Size
                doc, non so te ma io al posto tuo gli avrei mandati tutti a quel paese.
                la correttezza e la sincerita sono doti che vengono prima di tutto e nel tuo caso mi sarei sentito preso x il culo e avrei senza dubbio annullato l'accordo verbale, a costo di rinunciare ad un buon affare.
                io sono fatto cosi'.
                mi viene in mente quando 2 mesi fa mi sono recato a piacenza , 170 km + 170 Km, x comprare una moto usata che mi era stata assicurata come perfetta e senza cadute.
                il prezzo era buono ma mi accorsi subito che le carene erano riverniciate e la moto era caduta, a quel punto mandai al diavolo il proprietario e me ne tornai a casa assai incazzato .
                in fondo la moto andava bene , il prezzo era buono e aveva solo qualche graffietto, ma ,come ti ho spiegato , sentendomi preso in giro ho annullato tutto.

Comment

• Font Size
                  hai ragione banny, ma purtroppo sono senza machina e senza soldi e mi dava fastidio buttare al vento una giornata, oltre 1000 km di viaggio e tante parole

Comment

X
                  Working...
                  X