Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasi corso di guida per moto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cercasi corso di guida per moto!!!

Sciao Rag?,

vi sembrer? una cosa assurda, perch? gi? sento parecchi di voi dire "Vai in pista che impari benissimo ed in tutta sicurezza!!!", e vi d? al 1000% ragione, ma quando la pista non ? cos? facile d'accesso, e che si ? debuttante, che cosa si f????!!!

Io non me la sento di prendere rischi inutili su strada!!!

Si cerca un corso multimediale per dare almeno qualche dritta teorica sul modo di guidare una moto, traiettorie, staccate, pieghe, etc etc!!!

Allora se avete qualche dritta da darmi l'accetto volentieri!!!

Anche delle foto vostre con qualche spiegazione mi sarebbero utili ......... a buon intenditore!!!

Grazie a tutti.

Ducatiman

• Font Size
    bhe io il corso non l'ho mai fatto e mi rendo conto che magari nel mio caso possa servire,ma la prima volta in pista sono andato a rekkia,certo l'impatto non e' dei piu piacevoli ma alla fine qlc ho imparato,pero' un corso pratico lo farei,qua da noi un po' di tempo fa motosprint ha pubblicato dei dvd,che tutto sommato malvagi non erano

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      bhe io il corso non l'ho mai fatto e mi rendo conto che magari nel mio caso possa servire,ma la prima volta in pista sono andato a rekkia,certo l'impatto non e' dei piu piacevoli ma alla fine qlc ho imparato,pero' un corso pratico lo farei,qua da noi un po' di tempo fa motosprint ha pubblicato dei dvd,che tutto sommato malvagi non erano
      Grazie Gi?!!!

Comment

• Font Size
        se ti interessa, puoi richiedere degli arretrati di motosprint dello scorso anno, con un corso di guida in pista su DVD (sono 3 o 4 se non ricordo male) beh io l'ho comprato...ed ? fatto molto bene, mi ? piaciuto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by il.MaCs
          se ti interessa, puoi richiedere degli arretrati di motosprint dello scorso anno, con un corso di guida in pista su DVD (sono 3 o 4 se non ricordo male) beh io l'ho comprato...ed ? fatto molto bene, mi ? piaciuto!

confermo.....anche se ? meglio farlo in pratica il corso.di guida e utile.

Comment

• Font Size
            Se non riesci a trovarli con il servizio arretrati, sono quasi sicuro che anche il "mulo" possa darti una mano a reperirli.

Comment

• Font Size
              Si, sono tre e si trovano facilmente con eMule ^_^

Comment

• Font Size
                Originally posted by ChoBo
                Si, sono tre e si trovano facilmente con eMule ^_^
                cosa bisogna scrivere con esattezza sul motore di ricerca...
                sono pignolo
                grazie

Comment

• Font Size
                  prova con "motosprint"
                  o anche:

corso di guida in pista

Comment

• Font Size
                    io ho fatto il corso di guida di motosprint, organizzato stra-bene e impari tanto. www.topride.it

Comment

• Font Size
                      Originally posted by siela46
                      io ho fatto il corso di guida di motosprint, organizzato stra-bene e impari tanto. www.topride.it
                      In effetti fare il corso dal vero come ha fatto Siela (ho letto i suoi report) penso sia decisamente la cosa migliore.

Ducatiman per? al momento cercava giusto un po' di "teoria" in attesa di scatenarsi tra i cordoli.

Siela, tu ormai sei una semi-pro!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nwaps
                        Originally posted by siela46
                        In effetti fare il corso dal vero come ha fatto Siela (ho letto i suoi report) penso sia decisamente la cosa migliore.

Ducatiman per? al momento cercava giusto un po' di "teoria" in attesa di scatenarsi tra i cordoli.

Siela, tu ormai sei una semi-pro!!!
                        Esattamente!!!

In effetti mi sono iscritto ad un corso di guida su pista, come quello che ho fatto l'anno scorso, ma aspettandolo .......... un p? di teoria non fa male!!!

Grazie a tutti per avermi concesso un p? del vostro tempo prezioso!!!

Comment

• Font Size
                          Uppete!!!

Comment

X
                          Working...
                          X