Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho compreso.... la moto non fa per me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi ho compreso.... la moto non fa per me!

Porca paletta! Dopo mille emille menate mentali che mi son tirato per questo o quel presunto malfunzionamento della moto.... Dopo aver accampato scuse perch? le gomme non tengono, la ciclistica non fa la ciclistica (e si ritira al giro d'italia )... Dopo essermi convinto che ? il mezzo a non essere all'altezza....
    OGGI HO COMPRESO CHE LA MOTO NON FA PER ME! MEGLIO I FRANCOBOLLI! O IL PUNTO CROCE!!!
    Ho prestato prima al mio abituale compare di sventure.... che spesso assiste ai miei deraponi e alle mie cazzate cosmice.... Ha provato la moto sul suo "tracciato" preferito (che conosce a menadito e che da alcuni giorni ? chiuso per lavori) e mi ha poi riconsegnato la moto: ho le gomme sbordate avanti e dietro! E le onde sul pneumatico manco avesse fatto un turno in pista! E candidamente mi fa: " 'azzo che bell'attrezzo! Hai fatto un bel lavoro! Sta su fino in terza se vuoi far lo sborone.... Nei curvoni ? su un binari a confronto della mia! (ha un CBR 954) VERAMENTE DIVERTENTE! E AGILE!" CRISTO!!!! Io ho provato la sua sto pome sul mio di traciato.... e mi pareva di esser in bici.... Ho piallato le scarpe..... SONO UN DEMENTE???? No.... Lui ? un manico incompreso... si fa passare per un harleysta mancato ma ci sa fare....
    Allora ecco l'idea: do la moto a un altro amico.... BELLO IGNORANTE! non vuole prendersi la moto per paura di farsi male.... Vediamo che dice da 'gnorante.... Parte..... Ritorna.... STESSA DIAGNOSI!
    DOMANI VADO A CERCARMI UN CIAO!!! ORIGINALE!!!! COL BLOCCO MALOSSI/POLINI POTREI FARMI MALE!!!!!

• Font Size
    comprati il cbr...

Comment

• Font Size
      la 50 special ? smepre li che ti aspetta... altrimenti cr500 e pass la paura!!!

Comment

• Font Size
        COEM TI CAPISCO

Comment

• Font Size
          Benvenuto al nuovo club ................. DaiDeCiao!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              comprati il cbr...
              Lascia perdere! Questa ? l'altra parte della giornata.... Non son pronto per passare da un bicilindrico a un 4 in linea.... Freno motore inesistente.... erogazione elettrica.... HO RISCHIATO COME MAI OGGI! Specie ripensando a quando ho messo gi? la ruota anteriore oltre i 190.....
              Gran moto.... Ma abituato come sono ora ? un suicidio! VENDIMI L PAPERELLA FUMINA

Me faccio amle pure con la special col motore zirri
              Il CR mi dava una soddisfazione assurda.... Forse il problema sono i semimanubri..... Prima di mollare tutto provo a metter il volante alto al VTR..... O + semplicemente provo a fondo un Tuono....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                ... O + semplicemente provo a fondo un Tuono....
                dopo una vagonata di stronzate sul non esser piu capace,una cosa sensata

Comment

• Font Size
                  comprati il cbr...
                  Lascia perdere! Questa ? l'altra parte della giornata.... Non son pronto per passare da un bicilindrico a un 4 in linea.... Freno motore inesistente.... erogazione elettrica.... HO RISCHIATO COME MAI OGGI! Specie ripensando a quando ho messo gi? la ruota anteriore oltre i 190.....
                  Gran moto.... Ma abituato come sono ora ? un suicidio! VENDIMI L PAPERELLA FUMINA

Me faccio amle pure con la special col motore zirri
                  Il CR mi dava una soddisfazione assurda.... Forse il problema sono i semimanubri..... Prima di mollare tutto provo a metter il volante alto al VTR..... O + semplicemente provo a fondo un Tuono....
                  gara di scoreggie^?

ti lamenti del freno motore inesistente e vuoi la paperella??? tu sei guattro volte matto muhahah
                  anzi due.. ghghg

Comment

• Font Size
                    ti lamenti del freno motore inesistente e vuoi la paperella??? tu sei guattro volte matto muhahah
                    anzi due.. ghghg
                    Il 2T lo conoisco a menadito..... e lo si guido a orecchio
                    Oltretutto a tirar una seconda difficilmente mi trovo oltre i 170 orari e sicuramente ci arrivassi pure.... non sono su una ruota
                    Ora sto rivedendo tutta la mia postura in sella..... Partiamo da li e vediamo tutto quello che faccio sbagliato....

Comment

• Font Size
                      anzi due.. ghghg
                      Oltretutto a tirar una seconda difficilmente mi trovo oltre i 170 orari e sicuramente ci arrivassi pure.... non sono su una ruota
                      Ora sto rivedendo tutta la mia postura in sella..... Partiamo da li e vediamo tutto quello che faccio sbagliato....
                      col 250 no... ma lasciamo trovare qualcosa come dico io ... e poi vedremo

Comment

• Font Size
                        anzi due.. ghghg
                        col 250 no... ma lasciamo trovare qualcosa come dico io ... e poi vedremo
                        Se volevo un RGV500 non chiedevo il tuo fumino! Andavo a rubare al paese vicino
                        PIRLONE!
                        Sto concludendo per un CIAO si ebay

Comment

• Font Size
                          Eddai.. succede... che vuoi che sia.. bevici sopra..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22
                              Chinotto infatti

Comment

X
                              Working...
                              X