Come suggeritomi da ben due moderatori, mi presento in quest'altra sezione del forum pi? frequentata, sono Alberto della provincia di Milano, (Meda) ho 25 anni, ( ex endurista, ora motardista e credo futuro stradista) come potete vedere dall'avatar ho un xr 650 motard del quale sono molto soddisfatto, sabato scorso ho partecipato al simpatico giretto organizzato da Sincro nonch? mio compaesano e moderatore della sezione "Aprilia" di DDG.
Ci siamo davvero divertiti, io temevo di fare troppi rettilinei vedendo arrivare al ritrovo le moto stradali degli altri ( si sa, i motard in rettilineo oltre a non andare, soffrono e ti fanno soffrire!!), e invece ? stato proprio il contrario, belle strade e bei curvoni, certo il freddo soprattutto al ritorno si ? fatto sentire regalandoci per? anche qualche derapatina in pi?
CIAO!!
Ci siamo davvero divertiti, io temevo di fare troppi rettilinei vedendo arrivare al ritrovo le moto stradali degli altri ( si sa, i motard in rettilineo oltre a non andare, soffrono e ti fanno soffrire!!), e invece ? stato proprio il contrario, belle strade e bei curvoni, certo il freddo soprattutto al ritorno si ? fatto sentire regalandoci per? anche qualche derapatina in pi?
CIAO!!
Comment