Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CARABINIERIIIIIIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    La prima volta che il tuo mezzo verr? fermato ad un blocco... che sia tu o un'altro alla guida sicuramente succeder? qualche cosa...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Re: CARABINIERIIIIIIII

      Originally posted by leoncr
      e poi.... che succede se litighi con una persona.... prendi la moto alle 10 di sera arrabbiato a morire incominci a fare il coglione... che pi? coglione nn si pu? e ti ritrovi con due volanti dei carabinieri che ti inseguono con lampeggiante e sirena accessa e tu voli via?????
      a che cosa si protrebbe andare in contro
      l'hai scritto tu sei un coglione! la moto deve essere un piacere non una cerca guai! Quando sei arrabbiato vai a correre a piedi e non in moto!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma nella vita apparte combinare casini fai altro? Cmq se ti hanno fatto proprio un inseguimento con due volanti e tu hai fatto sorpassi e varie io non starei molto tranquillo

        Comment


        • Font Size
          #34
          ... no comment.

          Comment


          • Font Size
            #35
            bah...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by AndreaRS250
              ... no comment.
              mi associo al no comment

              Comment


              • Font Size
                #37
                ma tu, tra l'altro, non eri la stessa persona che ha preso il 636 depo e quando ha chiesto consigli x potenziarlo dopo che ha ricevuto solo consigli di lasciarlo originale ha detto qualcosa tipo "io ho la testa sulle spalle, sono una persona responsabile etc...." o sbaglio????




                Comment


                • Font Size
                  #38
                  succede che se ti sparano dietro i media ci massacrano i coglioni al telegiornale per almeno una settimana. Quindi fatti ingabbiare ma non farti sparare!

                  ----

                  Traduzione, se sei ancora a casa non ti succede pi? nulla ma immagina se quel giorno avessero fatto una rapina con lo stesso tuo modello di moto e magari qualche guardia giurata o forza dell'ordine fosse morta.

                  Non saresti pi? qu? a chiedere info du ddg....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Max Ninja
                    succede che appena ti prendono ti inculano col sale grosso
                    oddio bella questa ..... beh effettivamente, sei un p? appena appena ma dico appena nei guai se ti beccano e se hanno la targa mi sa che ti beccano ma che ti costava fermarti, no c'era bisogno di scappare due volte sapendo che ti avevano pure preso la targa, ma allore sei proprio fiurbo, lasciatelo dire

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Paolino81
                      auguri...............
                      Quoto....
                      spera e prega....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        mi associo al no comment, ma ti dico una cosa che mi esce dal cuore!! queste sono le stronzate che fanno s? che le FdO abbiano il "dente avvelenato" contro i motociclisti!!!!!! pensaci quando ti viene in mente di fare altre boiate del genere perch? poi ci va di mezzo tutta la categoria!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Per un po' di tempo, quando devi andare a comprare i goldoni a 160 km da casa..... vacci in auto!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X