La prima volta che il tuo mezzo verr? fermato ad un blocco... che sia tu o un'altro alla guida sicuramente succeder? qualche cosa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CARABINIERIIIIIIII
Collapse
X
-
Re: CARABINIERIIIIIIII
Originally posted by leoncre poi.... che succede se litighi con una persona.... prendi la moto alle 10 di sera arrabbiato a morire incominci a fare il coglione... che pi? coglione nn si pu? e ti ritrovi con due volanti dei carabinieri che ti inseguono con lampeggiante e sirena accessa e tu voli via?????
a che cosa si protrebbe andare in contro
Comment
-
-
ma tu, tra l'altro, non eri la stessa persona che ha preso il 636 depo e quando ha chiesto consigli x potenziarlo dopo che ha ricevuto solo consigli di lasciarlo originale ha detto qualcosa tipo "io ho la testa sulle spalle, sono una persona responsabile etc...." o sbaglio????
Comment
-
succede che se ti sparano dietro i media ci massacrano i coglioni al telegiornale per almeno una settimana. Quindi fatti ingabbiare ma non farti sparare!
----
Traduzione, se sei ancora a casa non ti succede pi? nulla ma immagina se quel giorno avessero fatto una rapina con lo stesso tuo modello di moto e magari qualche guardia giurata o forza dell'ordine fosse morta.
Non saresti pi? qu? a chiedere info du ddg....
Comment
-
Originally posted by Max Ninjasuccede che appena ti prendono ti inculano col sale grosso
Comment
-
mi associo al no comment, ma ti dico una cosa che mi esce dal cuore!! queste sono le stronzate che fanno s? che le FdO abbiano il "dente avvelenato" contro i motociclisti!!!!!! pensaci quando ti viene in mente di fare altre boiate del genere perch? poi ci va di mezzo tutta la categoria!!!!!
Comment
X
Comment