Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CARABINIERIIIIIIII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CARABINIERIIIIIIII

che succede se ti intimano l'ALT e nn ti fermi... e diciamo che ti va be... perche sn gi? trascorsi vari mesi... ma sai che hanno preso il tuo num di targa....
    e poi.... che succede se litighi con una persona.... prendi la moto alle 10 di sera arrabbiato a morire incominci a fare il coglione... che pi? coglione nn si pu? e ti ritrovi con due volanti dei carabinieri che ti inseguono con lampeggiante e sirena accessa e tu voli via?????
    a che cosa si protrebbe andare in contro

• Font Size
    succede che appena ti prendono ti inculano col sale grosso

Comment

• Font Size
      chiedi a lu90.....

Comment

• Font Size
        cmq sicuramente se non ti ? mai arrivato nulla non hanno preso la targa

Comment

• Font Size
          auguri...............

Comment

• Font Size
            succede che non ci mettono neanche un velo di vasellina quando ti prendono... anzi sabbia e vetro...

Comment

• Font Size
              incomincia a piergarti a 90?

poi

mi spiego???

Comment

• Font Size
                ehehe, sono situazioni che sinceramente non vorrei mai esserci...
                comunque ho chiesto a mia madre, mi ha fatto trovare la legge...
                ? la legge 336. del codice penale dice che :
                " chiunque usa violenza o minaccia a un pubblico ufficiale (357) o ad un incaricato di un pubblico servizio (358), per costringerlo a fare una atto contrario ai propri doveri, (319,322,326) o ad omettere un atto dell'ufficio (328) o del servizio, ? punito con la reclusione da sei mesi a cinque anni (339).
                dipende tutto se hanno preso la targa
                "

comunque se sei scappato da un posto di blocco, o hai fatto un inseguimento sei passibile di reato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppers
                  " chiunque usa violenza o minaccia a un pubblico ufficiale (357) o ad un incaricato di un pubblico servizio (358), per costringerlo a fare una atto contrario ai propri doveri, (319,322,326) o ad omettere un atto dell'ufficio (328) o del servizio, ? punito con la reclusione da sei mesi a cinque anni (339).
                  "

comunque se sei scappato da un posto di blocco, o hai fatto un inseguimento sei passibile di reato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppers
                    "

e che c'entra sta legge con il non fermarsi all'alt e al fuggire dalle volanti?

Comment

• Font Size
                      infatti

Comment

• Font Size
                        perch? quando si compiono atti idonei a divincolarsi, non farsi identificare a seguito di alt! e dunque ostacolare impedire che il pubblico ufficiale compia l'attivit? inerenete l'esercizio delle sue funzioni si integrano gli estremi del erato di cui all'art. 337 c.p.
                        Ti spiego meglio, la fuga semplice, tipo il zizgando o astrattamente considerata non integra gli estremi di un reato se non accompagnata da manovre che concretano l'esplicazione di una vera e propria intimidazione verso l'uffic. di p.g. ovvero paralizzare l'azione di costui.
                        altro esempio se si ? in tarnsito con un mezzo e si mette in pericolo al vita altrui (per es. marcando in senso contrario o effettuare un sorpasso pericoloso)al fine di sottrarsi con la fuga all'identificazione da parte di militari accertatori.

Comment

• Font Size
                          il messaggio precedente lo ha scritto mia madre, e fidatevi della parola di un magistrato penale

Comment

• Font Size
                            L'articolo di legge citato non ha nulla a che vedere con quanto accaduto.
                            Premesso che nella legge italana la fuga ? ammessa, infatti nn vi ? alcun reato che parla di fuga, al max vi ? il "mancato fermo all'alt", che ? sanzione amministrativa.
                            Se han preso la targa al max possono denunciare per "resistenza a P.U." poich?, pur non usando violenza o minaccia, ? satao posto in essere una resistenza attiva nei confronti degli operatori al fine di sottrarsi al controllo.
                            E' un po' tirato, ma ultimamente, anche in cassazione, viene accettato.

Comment

• Font Size
                              secondo me succede che dalle domande che stai facendo ultimamente.... o hai una gran fantasia..... o ? meglio che ti dai una registrata perch? di casini ne stai combinando un po troppi !!!!

consiglio da amico saggio ( ma non troppo )... quindi nel caso non prendertela...

Comment

X
                              Working...
                              X