con il foglio rosa per la patente B e normalmente un adulto con la patente da 10 anni accanto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? possibile guidare in autostrada........
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
no...
devi esercitarti in strade poco trafficate....certo questo ? aa soggezione dell'agente...ad esempio non credo sia possibile farlo la settimana di ferragosto nell'autostrada del sole..
Comment
-
La legge dice che devi trafficare in strade poco trafficate.
La cosa ? molto ambigua e a discrezione dell'utente.
Una volta quando avevo il foglio rosa mi fermarono sui viali e mi dissero che non potevo girare.
Allora ho spiegato al carabiniere che in quel momento la strada era poco trafficata e che non potevo fermarmi li in mezzo se per caso arrivavano molte macchina.
Lui ha capito e ha detto che effettivamente era a mia discrezione e si ? solo raccomandato di fare attenzione.
Fate vobis...
Comment
-
infatti, ho letto la legge e dice che si pu? solo guidare in stare poco trafficate.
ci? che non ? specificato, non ? vietato :P viva l'autostrada!
boh, aspetter? 1 altro mese
mi sapete dire invece se si pu? effettuare la patente A2 (che si trasformer? in A3)da privatista non alla motorizzazione ma direttamente alla scuola guida? perch? nella mia citt? non c'? un ufficio della motorizzazione
Comment
X
Comment