ho appena ordinato un cucciolo di labrador color miele maschio , dovrebbe arrivare per i primi di giugno...intanto nell attesa volevo scegliere il nome...avete qualche consiglio su come chiamarlo..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio nome ..
Collapse
X
-
-
Re: consiglio nome ..
Originally posted by alex45ho appena ordinato un cucciolo di labrador color miele maschio , dovrebbe arrivare per i primi di giugno...intanto nell attesa volevo scegliere il nome...avete qualche consiglio su come chiamarlo..??
ma non ti danno l'iniziale del nome?la cucciolata della mia avevano tutti il nome con la s iniziale...lei si chiamava Senna(il fiume) poi cambiato con Sally
Comment
-
Originally posted by fabiettor6Originally posted by alex45ho appena ordinato un cucciolo di labrador color miele maschio , dovrebbe arrivare per i primi di giugno...intanto nell attesa volevo scegliere il nome...avete qualche consiglio su come chiamarlo..??
ma non ti danno l'iniziale del nome?la cucciolata della mia avevano tutti il nome con la s iniziale...lei si chiamava Senna(il fiume) poi cambiato con Sally
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by fabiettor6Originally posted by alex45ho appena ordinato un cucciolo di labrador color miele maschio , dovrebbe arrivare per i primi di giugno...intanto nell attesa volevo scegliere il nome...avete qualche consiglio su come chiamarlo..??
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by fabiettor6Originally posted by alex45ho appena ordinato un cucciolo di labrador color miele maschio , dovrebbe arrivare per i primi di giugno...intanto nell attesa volevo scegliere il nome...avete qualche consiglio su come chiamarlo..??
ora non so se ? una regola, ma dall'allevamento dovo l'ho acquistato io si fa cosi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Edoardo!!!!!!!mi piace molto e quando riprendero' un cane!!!Sara' un labrador e lo chiamero cosi!!!!
Altrimenti SETE!!!!!!!!!
Per lui solo le ossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
guardate quello che dorme a pancia in su' com e'... ....
cmq grazie per i nomi , se ne avete in mente altri ditemeli tutti cosi' da quando arriva ne decido uno..
alla mia ragazza piace ROY , pero' a me sembra un po' troppo semplice..anche il lupo che aveva mio babbo quando ero piccolo si chiamava cosi'...a voi piace..??
Comment
X
Comment