Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho appena ordinato un cucciolo di labrador color miele maschio , dovrebbe arrivare per i primi di giugno...intanto nell attesa volevo scegliere il nome...avete qualche consiglio su come chiamarlo..??
ho appena ordinato un cucciolo di labrador color miele maschio , dovrebbe arrivare per i primi di giugno...intanto nell attesa volevo scegliere il nome...avete qualche consiglio su come chiamarlo..??
io ho la femmina
ma non ti danno l'iniziale del nome?la cucciolata della mia avevano tutti il nome con la s iniziale...lei si chiamava Senna(il fiume) poi cambiato con Sally
io ho la femmina
ma non ti danno l'iniziale del nome?la cucciolata della mia avevano tutti il nome con la s iniziale...lei si chiamava Senna(il fiume) poi cambiato con Sally
io ho la femmina
io ho la femmina
E questa ke caxxata ????
ai cani con pedegree di un allevamento vengono dati i nomi in base alla cucciolata...esempio i fratelli della mia hanno tutti il nome che inizia con la S
ora non so se ? una regola, ma dall'allevamento dovo l'ho acquistato io si fa cosi.
Edoardo!!!!!!!mi piace molto e quando riprendero' un cane!!!Sara' un labrador e lo chiamero cosi!!!!
Altrimenti SETE!!!!!!!!!
Per lui solo le ossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guardate quello che dorme a pancia in su' com e'... ....
cmq grazie per i nomi , se ne avete in mente altri ditemeli tutti cosi' da quando arriva ne decido uno..
alla mia ragazza piace ROY , pero' a me sembra un po' troppo semplice..anche il lupo che aveva mio babbo quando ero piccolo si chiamava cosi'...a voi piace..??
Comment