Si gabri tu ti tricordi solo le partite viste in c2 perch? di scudetti da voi non se ne parla Mai!!!!!!!!!!!!!!Ah! Ah! Ah!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' scudetto! e il milan Ko!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
o icche sono questi quattro stracci?
il cuore viola
i monumenti di Firenze
Qua eravamo in C2 voi sapreste fare altrettanto nella stessa serie?
Qua eravamo in B (ed eravamo a met? classifica) voi ce la fareste?
Rispondi sinceramente voi in c2 in b o in fondo alla classifica di serie A riempireste lo stadio e fareste simili coreografie?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Sinceramente Sono Abruzzese e non sono mai stato a Torino!!!
Penso 2 cose:
LO stadio di torino ? tre volte il vostro e per questo ? piu' difficile da riempire!!!!!
Io non sono malato di juve l'ho detto prima!!!!Tifo un po e mi fermo li!!!
Le offese e tutto quello di brutto che si fa in quel mondo mi hanno allontanato dallo stadio del mio paese!!! C1 e C2!!!!
Comunque ammiro chi ci crede tanto Credo come te!!!!
UN saluto e non offendero' mai nessuno per una partita di pallone!!!!!
Se mi toccano la moto sono capace di brutte Cose!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
ok ti ho risposto sulla Finale: La dovete vincere prima!!!!
Per l'andata non Abbiamo rubato nulla!!!! Avete giocato meglio voi (Ricordi)
Ma nel calcio contano i risultati!!! 0-0 andata.......0-1 ritorno!!Tresequet!!!!
OH! baby baby come gogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Sinceramente Sono Abruzzese e non sono mai stato a Torino!!!
Penso 2 cose:
LO stadio di torino ? tre volte il vostro e per questo ? piu' difficile da riempire!!!!!
in ogni caso la giuve ha credo almeno 10 volte i tifosi che ha la Viola eppure non lo riempie...
Io non sono malato di juve l'ho detto prima!!!!Tifo un po e mi fermo li!!!
Le offese e tutto quello di brutto che si fa in quel mondo mi hanno allontanato dallo stadio del mio paese!!! C1 e C2!!!!
Comunque ammiro chi ci crede tanto Credo come te!!!!
UN saluto e non offendero' mai nessuno per una partita di pallone!!!!!
Se mi toccano la moto sono capace di brutte Cose!!!!
e x chi ? innamorato di una citt? e vuole seguire la sua squadra ? davvero difficile non mandare a fancul0 tutto questo schifo
PS un saluto anche a te, non intendo certo offendere nessuno solo sottolineare la differenza di attaccamente alla maglia da parte delle rispettive tifoserie
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7ok ti ho risposto sulla Finale: La dovete vincere prima!!!!
Per l'andata non Abbiamo rubato nulla!!!! Avete giocato meglio voi (Ricordi)
Ma nel calcio contano i risultati!!! 0-0 andata.......0-1 ritorno!!Tresequet!!!!
OH! baby baby come gogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
? ovvio che si cerca di vincerla, ma la mia domanda ? un'altra, ce la fai a rispondere? :P
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Ok........Va bene!!! meglio la finale di Champion...Ma se la perdete vatti a nascondere sotto il letto perch? vuol dire che non AVETE VINTO NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! Saluti a tutti tifosi e mo vado in giro con la mia gixer adesso!!! il tempo qui ? ottimo!!!!!!!!! ciao a tutti
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Ok........Va bene!!! meglio la finale di Champion...Ma se la perdete vatti a nascondere sotto il letto perch? vuol dire che non AVETE VINTO NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! Saluti a tutti tifosi e non vado in giro con la mia gizzer adesso!!! il tempo qui ? ottimo!!!!!!!!! ciao a tutti
Comment
X
Comment