Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' scudetto! e il milan Ko!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Si gabri tu ti tricordi solo le partite viste in c2 perch? di scudetti da voi non se ne parla Mai!!!!!!!!!!!!!!Ah! Ah! Ah!

    Comment


    • Font Size
      #32
      o icche sono questi quattro stracci?
      Se vuoi vedere una coreografia fatta bene guarda queste:
      il cuore viola

      i monumenti di Firenze


      Qua eravamo in C2 voi sapreste fare altrettanto nella stessa serie?


      Qua eravamo in B (ed eravamo a met? classifica) voi ce la fareste?



      Rispondi sinceramente voi in c2 in b o in fondo alla classifica di serie A riempireste lo stadio e fareste simili coreografie?

      Comment


      • Font Size
        #33
        gabry lascia perdere non possono capire..

        forza viola sempre e cmq

        Comment


        • Font Size
          #34
          Sinceramente Sono Abruzzese e non sono mai stato a Torino!!!
          Penso 2 cose:
          LO stadio di torino ? tre volte il vostro e per questo ? piu' difficile da riempire!!!!!
          Io non sono malato di juve l'ho detto prima!!!!Tifo un po e mi fermo li!!!
          Le offese e tutto quello di brutto che si fa in quel mondo mi hanno allontanato dallo stadio del mio paese!!! C1 e C2!!!!
          Comunque ammiro chi ci crede tanto Credo come te!!!!
          UN saluto e non offendero' mai nessuno per una partita di pallone!!!!!
          Se mi toccano la moto sono capace di brutte Cose!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            io aspetto sempre una risposta :P

            Comment


            • Font Size
              #36
              scusa doc a me dici?
              Quale era la domanda?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by GgK1!
                gabry lascia perdere non possono capire..

                forza viola sempre e cmq

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Dino Scacchi7
                  scusa doc a me dici?
                  Quale era la domanda?
                  torna dietro che la trovi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ed io solo sempre Serie A!!!! se insistete cosi!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ok ti ho risposto sulla Finale: La dovete vincere prima!!!!
                      Per l'andata non Abbiamo rubato nulla!!!! Avete giocato meglio voi (Ricordi)
                      Ma nel calcio contano i risultati!!! 0-0 andata.......0-1 ritorno!!Tresequet!!!!

                      OH! baby baby come gogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Dino Scacchi7
                        Sinceramente Sono Abruzzese e non sono mai stato a Torino!!!
                        Penso 2 cose:
                        LO stadio di torino ? tre volte il vostro e per questo ? piu' difficile da riempire!!!!!
                        beh mi sembra stia sui 60mila invece quello di Firenze 48mila...
                        in ogni caso la giuve ha credo almeno 10 volte i tifosi che ha la Viola eppure non lo riempie...

                        Io non sono malato di juve l'ho detto prima!!!!Tifo un po e mi fermo li!!!
                        Le offese e tutto quello di brutto che si fa in quel mondo mi hanno allontanato dallo stadio del mio paese!!! C1 e C2!!!!
                        Comunque ammiro chi ci crede tanto Credo come te!!!!
                        UN saluto e non offendero' mai nessuno per una partita di pallone!!!!!
                        Se mi toccano la moto sono capace di brutte Cose!!!!
                        Qui invece sono d'accordo con te c'? davvero tanto tanto marcio e schifo in questo calcio
                        e x chi ? innamorato di una citt? e vuole seguire la sua squadra ? davvero difficile non mandare a fancul0 tutto questo schifo

                        PS un saluto anche a te, non intendo certo offendere nessuno solo sottolineare la differenza di attaccamente alla maglia da parte delle rispettive tifoserie

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Dino Scacchi7
                          ok ti ho risposto sulla Finale: La dovete vincere prima!!!!
                          Per l'andata non Abbiamo rubato nulla!!!! Avete giocato meglio voi (Ricordi)
                          Ma nel calcio contano i risultati!!! 0-0 andata.......0-1 ritorno!!Tresequet!!!!

                          OH! baby baby come gogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          non capisci la domanda, ti ho detto prteferisci lo scudetto sicuro o una finale di champions da giocare?
                          ? ovvio che si cerca di vincerla, ma la mia domanda ? un'altra, ce la fai a rispondere? :P

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ok........Va bene!!! meglio la finale di Champion...Ma se la perdete vatti a nascondere sotto il letto perch? vuol dire che non AVETE VINTO NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! Saluti a tutti tifosi e mo vado in giro con la mia gixer adesso!!! il tempo qui ? ottimo!!!!!!!!! ciao a tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Dino Scacchi7
                              Ok........Va bene!!! meglio la finale di Champion...Ma se la perdete vatti a nascondere sotto il letto perch? vuol dire che non AVETE VINTO NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! Saluti a tutti tifosi e non vado in giro con la mia gizzer adesso!!! il tempo qui ? ottimo!!!!!!!!! ciao a tutti

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Spettacolo......scudetto e Rimini in serie B--------meglio di cos?.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X