Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sinceramente Sono Abruzzese e non sono mai stato a Torino!!!
Penso 2 cose:
LO stadio di torino ? tre volte il vostro e per questo ? piu' difficile da riempire!!!!!
Io non sono malato di juve l'ho detto prima!!!!Tifo un po e mi fermo li!!!
Le offese e tutto quello di brutto che si fa in quel mondo mi hanno allontanato dallo stadio del mio paese!!! C1 e C2!!!!
Comunque ammiro chi ci crede tanto Credo come te!!!!
UN saluto e non offendero' mai nessuno per una partita di pallone!!!!!
Se mi toccano la moto sono capace di brutte Cose!!!!
ok ti ho risposto sulla Finale: La dovete vincere prima!!!!
Per l'andata non Abbiamo rubato nulla!!!! Avete giocato meglio voi (Ricordi)
Ma nel calcio contano i risultati!!! 0-0 andata.......0-1 ritorno!!Tresequet!!!!
Sinceramente Sono Abruzzese e non sono mai stato a Torino!!!
Penso 2 cose:
LO stadio di torino ? tre volte il vostro e per questo ? piu' difficile da riempire!!!!!
beh mi sembra stia sui 60mila invece quello di Firenze 48mila...
in ogni caso la giuve ha credo almeno 10 volte i tifosi che ha la Viola eppure non lo riempie...
Io non sono malato di juve l'ho detto prima!!!!Tifo un po e mi fermo li!!!
Le offese e tutto quello di brutto che si fa in quel mondo mi hanno allontanato dallo stadio del mio paese!!! C1 e C2!!!!
Comunque ammiro chi ci crede tanto Credo come te!!!!
UN saluto e non offendero' mai nessuno per una partita di pallone!!!!!
Se mi toccano la moto sono capace di brutte Cose!!!!
Qui invece sono d'accordo con te c'? davvero tanto tanto marcio e schifo in questo calcio
e x chi ? innamorato di una citt? e vuole seguire la sua squadra ? davvero difficile non mandare a fancul0 tutto questo schifo
PS un saluto anche a te, non intendo certo offendere nessuno solo sottolineare la differenza di attaccamente alla maglia da parte delle rispettive tifoserie
ok ti ho risposto sulla Finale: La dovete vincere prima!!!!
Per l'andata non Abbiamo rubato nulla!!!! Avete giocato meglio voi (Ricordi)
Ma nel calcio contano i risultati!!! 0-0 andata.......0-1 ritorno!!Tresequet!!!!
OH! baby baby come gogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non capisci la domanda, ti ho detto prteferisci lo scudetto sicuro o una finale di champions da giocare?
? ovvio che si cerca di vincerla, ma la mia domanda ? un'altra, ce la fai a rispondere? :P
Ok........Va bene!!! meglio la finale di Champion...Ma se la perdete vatti a nascondere sotto il letto perch? vuol dire che non AVETE VINTO NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! Saluti a tutti tifosi e mo vado in giro con la mia gixer adesso!!! il tempo qui ? ottimo!!!!!!!!! ciao a tutti
Ok........Va bene!!! meglio la finale di Champion...Ma se la perdete vatti a nascondere sotto il letto perch? vuol dire che non AVETE VINTO NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! Saluti a tutti tifosi e non vado in giro con la mia gizzer adesso!!! il tempo qui ? ottimo!!!!!!!!! ciao a tutti
Comment