Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io (al contrario di quanto credete voi bastardi che spesso non vedete l'ora di darmi addosso ) non mi sento saggio, mi sento sensibile...
... e non riesco a non dire la mia sulle cose che mi colpiscono del mondo, spesso in negativo...
... sensibilit? uguale infelicit?, questo ? sicuro come un ritiro libretto a firenze...
... sensibilit? uguale infelicit?:si anke x come la vedo io ? cos?,me la prendo troppo anche x cazzate e molte volte mi sento davvero uno straccio...mai e poi mai tenersi le cose dentro,se c'? qualcuno con cui parlarne ? meglio farlo...certo ci sono cose che si possono e non si possono dire...cerchiamo le risposte dentro di noi e da l? costruiamo la nostra felicit?
Penso che sia vero.Ci? che ci ? intorno lo costruiamo nel quotidiano e qst pu? identificarsi in cose positive e cose negative...
Come disse qualcuno (Emmett L. Brown):"Il futuro non ? scritto quidi createvelo buono..." e tanta felicit? a tutti
Buahahahahaha!!!!!
Io invece voglio studiare il pi? grande mistero dell'universo: le donne!!!
FOGLIO siamo sulla stessa lunghezza d'onda ...sai mai una botta di c**o e con l'almanacco diventiamo tutti pi? felici?!?!?!
Comment