Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli ostacoli alla felicit?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    che dire... pi? si ? saggi.. pi? si ? infelici.
    Io (al contrario di quanto credete voi bastardi che spesso non vedete l'ora di darmi addosso ) non mi sento saggio, mi sento sensibile...

... e non riesco a non dire la mia sulle cose che mi colpiscono del mondo, spesso in negativo...

... sensibilit? uguale infelicit?, questo ? sicuro come un ritiro libretto a firenze...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF
      che dire... pi? si ? saggi.. pi? si ? infelici.
      Io (al contrario di quanto credete voi bastardi che spesso non vedete l'ora di darmi addosso ) non mi sento saggio, mi sento sensibile...

... e non riesco a non dire la mia sulle cose che mi colpiscono del mondo, spesso in negativo...

... sensibilit? uguale infelicit?, questo ? sicuro come un ritiro libretto a firenze...

... sensibilit? uguale infelicit?:si anke x come la vedo io ? cos?,me la prendo troppo anche x cazzate e molte volte mi sento davvero uno straccio...mai e poi mai tenersi le cose dentro,se c'? qualcuno con cui parlarne ? meglio farlo...certo ci sono cose che si possono e non si possono dire...cerchiamo le risposte dentro di noi e da l? costruiamo la nostra felicit?

Comment

• Font Size
        B?... io consiglio anche "Aforismi" di Paolo Choelo!!!!

Comment

• Font Size
          sensibilit? deriva dal come si ?... saggezza deriva da quel che si sa..

tu persona sensibile.. saresti felice alla stessa maniera senza essere informato sui problemi del mondo? eppure saresti sensibile alla stessa maniera

Comment

• Font Size
            le donne,lo stato italiano e i moderatori

ah dimenticavo lo stipendio a fine mese

Comment

• Font Size
              mah io x fortuna ora ho tt ci? ke desidero e sn sereno..........

Comment

• Font Size
                sensibilit? deriva dal come si ?... saggezza deriva da quel che si sa..

tu persona sensibile.. saresti felice alla stessa maniera senza essere informato sui problemi del mondo? eppure saresti sensibile alla stessa maniera
                Non ? ben afferrato ma suona bene, mi piace!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoJULIO
                  Originally posted by Foglio
                  Originally posted by DesmoJULIO
                  Penso che sia vero.Ci? che ci ? intorno lo costruiamo nel quotidiano e qst pu? identificarsi in cose positive e cose negative...
                  Come disse qualcuno (Emmett L. Brown):"Il futuro non ? scritto quidi createvelo buono..." e tanta felicit? a tutti
                  Buahahahahaha!!!!!
                  Io invece voglio studiare il pi? grande mistero dell'universo: le donne!!!
                  FOGLIO siamo sulla stessa lunghezza d'onda ...sai mai una botta di c**o e con l'almanacco diventiamo tutti pi? felici?!?!?!
                  Con l'almanacco senz'altro, altro che Biff!!!

Comment

X
                  Working...
                  X