Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... diciamo pi? verosimilmente che Star Wars 3 sta a Star Wars 4 come Terminator 3 sta a Terminator 1 o a scelta Alien 4 ad Alien 1...
... e non ammetto repliche!!!
Ah, poi voglio vedere chi avr? il coraggio di rivedere SW3 in un televisore 20 pollici senza dolby...
Eccomi pronto a replicare
Il tuo raffronto va bene se parli di Episode I, che effettivamente era scandaloso. Ma non di questo, che ? perfettamente in linea con i vecchi episodi come emozioni trasmesse. Ovvio che in questo vince il male e quindi la cosa rattristisce un po'. Ovvio che sono passati 28 anni dalla realizzazione del primo episodio e sfido io a fare un film che sia perfettamente identico come stile. Ovvio che il digitale abbonda, i combattimenti sono spettacolari, ecc. Ma questo non vuol dire meno bello. Non si capisce perch? solo i film vecchi devono necessariamente essere stupendi. Anche i vecchi star erano pieni di c*****e adesso che sono le stesse non va pi? bene. Poi usa il digitale e non va bene doveva usare il bianco e nero e fare un bel film in mono e allora si che aveva fascino...E cmq tutti i film sono pi? belli da vedere su un bello schermo e con un impianto dolby pure i vecchi rimasterizzati in dvd....
E vedrai che ci sar? anche un sacco di gente che se lo vedr? sullo schermo 17 del pc con due misere casse...
Argo ti sbagli, non sono trai nostalgici, solo che dopo 30 anni ti sei abituato a standard diversi e a non perdonare le leggerezze, ad esempio, per me il Quinto Elemento ? superiore in toto a Star Wars 3...
... kmq inutile proseguire, ognuno ha i suoi gusti ed ognuno avrebbe gradito qualcosa di diverso...
... per me con questi ultimi 3, come con T3 e AlienVSPredator si sono perse diverse "fantascientifiche" occasioni...
secondo me ? solo una questione di affezionarsi... se fossero usciti in contemporanea, star wars 3 e 4... quale avresti preferito? quali sarebbero stati i commenti?
secondo me ? solo una questione di affezionarsi... se fossero usciti in contemporanea, star wars 3 e 4... quale avresti preferito? quali sarebbero stati i commenti?
In pratica li ho visti due sere di fila come ho scritto...
... SW3 ? come uscire da un luna park, sei strapazzato ed hai goduto visivamente e sonoramente e sei triste perk? ? finito e ti ? rimasto ben poco...
... SW4 sei sereno, sei stato preso dalla trama e dal realismo e continui a ripetere le battute migliori ai tuoi amici...
Non so quanto tempo fa avete visto il 2, ma io l'ho rivisto oggi, comunque dopo aver visto il 3, e mi sono reso conto di tantissime piccole cose importantissime che non relegano per esempio la trasformazione di Anakin al 3. E' bellissimo rivedere film che hai gi? visto e non essere mai stanco di vederli. Non vedo l'ora che esca il cofanetto dell'esalogia!!! Spero per Natale
In pratica li ho visti due sere di fila come ho scritto...
... SW3 ? come uscire da un luna park, sei strapazzato ed hai goduto visivamente e sonoramente e sei triste perk? ? finito e ti ? rimasto ben poco...
... SW4 sei sereno, sei stato preso dalla trama e dal realismo e continui a ripetere le battute migliori ai tuoi amici...
Dai basta non intervengo pi?...
Guarda che nel 3 sei triste perch? trionfa il male in assoluto, trionfa su anakin, trionfa sulla repubblica che si trasforma in impero, uccidono tutti gli jedi ? tristissimo. nel 4 sei sereno perch? trionfa il bene in tutto e per tutto. E secondo me il ragionamento di andrea ? giusto. Se li avessi visti anni fa la cosa sarebbe diversa.
Cmq alla fine non se ne viene mai a capo. Per? secondo me il 3 ? un gran film....se non si era capito
Comment