Originally posted by ace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Star Wars Episode III...
Collapse
X
-
-
Originally posted by ArgonikMa le cose che dici succedono anche negli altri film della saga. Tipo battute dei droidi, ? un film di fantascienza accidenti. Niente ? reale. Allora di che non ti piace tutta la saga e allora ok. Questa ? una questione di gusti. Ma mettersi a fare i puntogliosi su i tempi e gli spostamenti delle navicelle che viaggiano oltre la velocit? della luce su un film di pura fantascienza dove ci sono le spade laser e la Forza ? fuoriluogo.
guerre stellari ? sicuramente una delle saghe + longeve e meglio realizzate... una vera goduria per gli okki.... ma se avesse fatto uno sforzettino in pi? per rendere plausibili certe situazioni sarebbe stato un vero capolavoro in tutti i sensi....
Comment
-
Originally posted by aceOriginally posted by ArgonikMa le cose che dici succedono anche negli altri film della saga. Tipo battute dei droidi, ? un film di fantascienza accidenti. Niente ? reale. Allora di che non ti piace tutta la saga e allora ok. Questa ? una questione di gusti. Ma mettersi a fare i puntogliosi su i tempi e gli spostamenti delle navicelle che viaggiano oltre la velocit? della luce su un film di pura fantascienza dove ci sono le spade laser e la Forza ? fuoriluogo.
guerre stellari ? sicuramente una delle saghe + longeve e meglio realizzate... una vera goduria per gli okki.... ma se avesse fatto uno sforzettino in pi? per rendere plausibili certe situazioni sarebbe stato un vero capolavoro in tutti i sensi....
Io penso che se un film ti prende, non ? necessario stare a guardare il pelo nell'uovo.
Io sono stato 2 ore e mezza sulla punta della sedia al cinema e quando ? finito il film mi veniva da piangere perch? sapevo che sarebbe stato l'ultimo.
Io ho provato queste emozioni (infatti mercoled? vado a rivederlo), mi spiace che qualche altro appassionato come me (penso di aver visto il primo a 7 anni o gi? di l?) ci sia rimasto un po' con l'amaro in bocca dopo tanta attesa.
Comment
-
Originally posted by devixOriginally posted by aceOriginally posted by ArgonikMa le cose che dici succedono anche negli altri film della saga. Tipo battute dei droidi, ? un film di fantascienza accidenti. Niente ? reale. Allora di che non ti piace tutta la saga e allora ok. Questa ? una questione di gusti. Ma mettersi a fare i puntogliosi su i tempi e gli spostamenti delle navicelle che viaggiano oltre la velocit? della luce su un film di pura fantascienza dove ci sono le spade laser e la Forza ? fuoriluogo.
Io penso che se un film ti prende, non ? necessario stare a guardare il pelo nell'uovo.
Io sono stato 2 ore e mezza sulla punta della sedia al cinema e quando ? finito il film mi veniva da piangere perch? sapevo che sarebbe stato l'ultimo.
Io ho provato queste emozioni (infatti mercoled? vado a rivederlo), mi spiace che qualche altro appassionato come me (penso di aver visto il primo a 7 anni o gi? di l?) ci sia rimasto un po' con l'amaro in bocca dopo tanta attesa.
Comment
-
Originally posted by daR1oOriginally posted by devixOriginally posted by aceOriginally posted by ArgonikMa le cose che dici succedono anche negli altri film della saga. Tipo battute dei droidi, ? un film di fantascienza accidenti. Niente ? reale. Allora di che non ti piace tutta la saga e allora ok. Questa ? una questione di gusti. Ma mettersi a fare i puntogliosi su i tempi e gli spostamenti delle navicelle che viaggiano oltre la velocit? della luce su un film di pura fantascienza dove ci sono le spade laser e la Forza ? fuoriluogo.
Comment
-
Originally posted by devixOriginally posted by aceOriginally posted by ArgonikMa le cose che dici succedono anche negli altri film della saga. Tipo battute dei droidi, ? un film di fantascienza accidenti. Niente ? reale. Allora di che non ti piace tutta la saga e allora ok. Questa ? una questione di gusti. Ma mettersi a fare i puntogliosi su i tempi e gli spostamenti delle navicelle che viaggiano oltre la velocit? della luce su un film di pura fantascienza dove ci sono le spade laser e la Forza ? fuoriluogo.
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by devixOriginally posted by aceOriginally posted by ArgonikMa le cose che dici succedono anche negli altri film della saga. Tipo battute dei droidi, ? un film di fantascienza accidenti. Niente ? reale. Allora di che non ti piace tutta la saga e allora ok. Questa ? una questione di gusti. Ma mettersi a fare i puntogliosi su i tempi e gli spostamenti delle navicelle che viaggiano oltre la velocit? della luce su un film di pura fantascienza dove ci sono le spade laser e la Forza ? fuoriluogo.
Comment
-
bastardi !!!!
non ho detto che ? brutto... solo che c'era il materiale per fare un capolavoro... e non l'hanno sfruttato a pieno.... sar? perfezionista.. ma mi fanno inkazzare le occasione sprecate......
Comment
X
Comment