Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Star Wars Episode III...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF
    Scommetto ke vi ? piaciuto pure Alien contro Predator...

a livello di cazzata... fai a gara con rocco siffredi

daiii mikiiiii ma che dicii.... guerre stellari ? guerre stellari.

Comment

• Font Size
      Scommetto ke vi ? piaciuto pure Alien contro Predator...

Non confondiamo la mer.... con il cioccolato!!!

Comment

• Font Size
        Si va bene ho esagerato dai...

... diciamo pi? verosimilmente che Star Wars 3 sta a Star Wars 4 come Terminator 3 sta a Terminator 1 o a scelta Alien 4 ad Alien 1...

... e non ammetto repliche!!!

Ah, poi voglio vedere chi avr? il coraggio di rivedere SW3 in un televisore 20 pollici senza dolby...

Comment

• Font Size
          Si va bene ho esagerato dai...

... diciamo pi? verosimilmente che Star Wars 3 sta a Star Wars 4 come Terminator 3 sta a Terminator 1 o a scelta Alien 4 ad Alien 1...

... e non ammetto repliche!!!

Ah, poi voglio vedere chi avr? il coraggio di rivedere SW3 in un televisore 20 pollici senza dolby...

Eccomi pronto a replicare

Il tuo raffronto va bene se parli di Episode I, che effettivamente era scandaloso. Ma non di questo, che ? perfettamente in linea con i vecchi episodi come emozioni trasmesse. Ovvio che in questo vince il male e quindi la cosa rattristisce un po'. Ovvio che sono passati 28 anni dalla realizzazione del primo episodio e sfido io a fare un film che sia perfettamente identico come stile. Ovvio che il digitale abbonda, i combattimenti sono spettacolari, ecc. Ma questo non vuol dire meno bello. Non si capisce perch? solo i film vecchi devono necessariamente essere stupendi. Anche i vecchi star erano pieni di c*****e adesso che sono le stesse non va pi? bene. Poi usa il digitale e non va bene doveva usare il bianco e nero e fare un bel film in mono e allora si che aveva fascino...E cmq tutti i film sono pi? belli da vedere su un bello schermo e con un impianto dolby pure i vecchi rimasterizzati in dvd....
          E vedrai che ci sar? anche un sacco di gente che se lo vedr? sullo schermo 17 del pc con due misere casse...

Comment

• Font Size
            Argo ti sbagli, non sono trai nostalgici, solo che dopo 30 anni ti sei abituato a standard diversi e a non perdonare le leggerezze, ad esempio, per me il Quinto Elemento ? superiore in toto a Star Wars 3...

... kmq inutile proseguire, ognuno ha i suoi gusti ed ognuno avrebbe gradito qualcosa di diverso...

... per me con questi ultimi 3, come con T3 e AlienVSPredator si sono perse diverse "fantascientifiche" occasioni...

Adesso aspetto la guerra dei mondi...

Comment

• Font Size
              secondo me ? solo una questione di affezionarsi... se fossero usciti in contemporanea, star wars 3 e 4... quale avresti preferito? quali sarebbero stati i commenti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                secondo me ? solo una questione di affezionarsi... se fossero usciti in contemporanea, star wars 3 e 4... quale avresti preferito? quali sarebbero stati i commenti?
                In pratica li ho visti due sere di fila come ho scritto...

... SW3 ? come uscire da un luna park, sei strapazzato ed hai goduto visivamente e sonoramente e sei triste perk? ? finito e ti ? rimasto ben poco...

... SW4 sei sereno, sei stato preso dalla trama e dal realismo e continui a ripetere le battute migliori ai tuoi amici...

Dai basta non intervengo pi?...

Comment

• Font Size
                  Non so quanto tempo fa avete visto il 2, ma io l'ho rivisto oggi, comunque dopo aver visto il 3, e mi sono reso conto di tantissime piccole cose importantissime che non relegano per esempio la trasformazione di Anakin al 3. E' bellissimo rivedere film che hai gi? visto e non essere mai stanco di vederli. Non vedo l'ora che esca il cofanetto dell'esalogia!!! Spero per Natale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    In pratica li ho visti due sere di fila come ho scritto...

... SW3 ? come uscire da un luna park, sei strapazzato ed hai goduto visivamente e sonoramente e sei triste perk? ? finito e ti ? rimasto ben poco...

... SW4 sei sereno, sei stato preso dalla trama e dal realismo e continui a ripetere le battute migliori ai tuoi amici...

Dai basta non intervengo pi?...

Guarda che nel 3 sei triste perch? trionfa il male in assoluto, trionfa su anakin, trionfa sulla repubblica che si trasforma in impero, uccidono tutti gli jedi ? tristissimo. nel 4 sei sereno perch? trionfa il bene in tutto e per tutto. E secondo me il ragionamento di andrea ? giusto. Se li avessi visti anni fa la cosa sarebbe diversa.

Cmq alla fine non se ne viene mai a capo. Per? secondo me il 3 ? un gran film....se non si era capito

Comment

X
                    Working...
                    X