Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? alla parola moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lizio
    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
    Gioia mia bella... non ti dico niente a riguardo... ma...
    fatti un giro in quel di como... che ci penso io a farti passare l'incazzatura... lo sai... io sono sempre qui per te!
    No grazie. ho bisogno di stare DA SOLO!!!
    anche se te l'ho gi? spiegato in pvt... vorrei chiarire a TUTTI quelli che non si fanno I CAXXI PROPRI che a differenza di quanto si possa pensare il mio non era un invito libidinoso... infatti non mi sembra di aver messo faccine particolarmente allusive tipo... :P o ...
    quindi... dato che penso che tu sia un bravo ragazzo e ci? me l'hai confermato col tuo comportamento quando ci siamo conosciuti, il mio era solo un invito a cambiare aria nel caso ne avessi bisogno. TUTTO QUI!

Comment

• Font Size
      Originally posted by elix
      IO son strainnamorata della moto del mio pupillo!!
      anzi...mi inkazzo se nn la usa :P
      mmm.....ebbrava!!! i cinque sensi funzionano allora :mrgreen:

Comment

• Font Size
        se una persona ti vuole veramente bene accetta tutto, compresa la moto, anke se in effetti un po di preoccupazione ci sta...lo vedo con mio padre...pur stando a contatto tutto il giorno con il mondo della moto, si ? rifiutato di comprarmi una moto che reputa "troppo grossa" per me, e mi ha obbligato a prendere il 125 per? lo capisco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lizio
          Si, ovviamente contesto coppia.

Ma adesso sono stufo.

Non ho mai messo la moto davanti a tutto, ma non ? possibile che anche solo la frase "oggi sarei andato volentieri a farmi un giro in moto" scateni certi discorsi.

Adesso mi sono rotto, non ho 5 anni, ne ho 27 e penso di poter valutare con la mia testa.

Lo so che ? un pericolo la moto, ne sono cosciente. Sono anche cosciente del fatto che uso la testa e non me la vado a cercare, ma il destino a volte ? bastardo.

Ok, sono un egoista st****, ma tale ho deciso di rimanere.
          Quotone Lizio..son nella tua stessa identica situazione e penso anche molti altri qu? dentro..il mio Problema ? che io e la mia ragazza abitiamo lontano ci vediamo solo nei weekend salvo sorprese infrasettimanali..quando il lavoro lo permette... capisci dunque che spesso le mie uscite domenicali son sacriicate..non mi lamento per carit?.. oramai vado quasi solamente in pista e di solito infrasettimanale.. ma anche li sorgono discussioni del tipo..per andare in pista i soldi per? li trovi e cose cos?..e io letteralmente ne ho piene le palle..per? la amo... e ci passo sopra..ma in pista vado lo stesso

Comment

X
          Working...
          X