Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma non capisco la placchettina termignoni sul pop...
Mi ? stata consegnata senza adesivi. Ho fatto una replica e ho attaccato un adesivo Termignoni. Il tizio della Pop Racing lo sa (e ci conosciamo) e ha detto che appena possibile mi manda i suoi adesivi.
Non c'? tanto da capire!
no, ? che ne ho visti tanti che sulle sue marmitte mettono, le placchettine, di altre marche, quando ho preso la mia, direttamente da lui era marcata akrapovich....
.....allora mi chiedo, se vuoi un akra, perch? prendi un pop??...capito...senza offesa.
Tranquillo che non mi offendo per cos? poco.
Per? nel mio caso avrei voluto un Termignoni ma non sono stato capace di trovarlo cos?....... E ho dovuto prendere un Pop...
Comment