tanti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caro popolo di DDG
Collapse
X
-
Originally posted by Stop and GoOriginally posted by FoglioSe ci fosse qualcuno che volesse conoscermi, lo dica pure eh...Senza vergogna...
Comment
-
Originally posted by GAwasakiOriginally posted by Stop and GoOriginally posted by FoglioSe ci fosse qualcuno che volesse conoscermi, lo dica pure eh...Senza vergogna...
Venghino, siori e siore!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Ste___86un po tutti! cmq direi
PonteHRC perch? per certi versi ? la mia fotocopia.. (tamarrata per?)
neeko72 perch? mi fa sbudellare
andrears250 perch? boh..
nicoss perch? cos? posso menarlo per aver venduto il 250!
altri non me ne vengono, ne conosco davvero pochi
Grazie di esserti ricordato di me...
Comment
-
Originally posted by desmoguidiLinny [/b](per sentirti parlare che gli spoletani mi rovesciano... che n'ge sendi, te so sonato ma nun ha sendito???!)
se t? faccio sent? lo spoletino mio!!!!!! :P :P ce rimani sotto shock
Comment
-
Re: Caro popolo di DDG
Originally posted by linny81PgDopo mesi di spamm ? venuto il momento di chiedervelo...
Chi ? quell'essere del forum che pi? vi piace?
Colui o lei che vi fa ridere che vi trasmette emozioni e che vi piacerebbe conoscere???
Dico i miei... ovviamente quelli che non ho avuto la fortuna di conoscere
duck, zoom, lamoranovecilindri, elix, erreuno74
a voi!!
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by linny81PgDopo mesi di spamm ? venuto il momento di chiedervelo...
Colui o lei che vi fa ridere che vi trasmette emozioni e che vi piacerebbe conoscere???
a voi!!
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by zoomOriginally posted by linny81PgDopo mesi di spamm ? venuto il momento di chiedervelo...
a voi!!
Comment
-
Originally posted by andyplinda senti lucio di la ci sta stressando perche' non gli hai dato una risposta ufficiale...quindi cosa ci dici
ieri abbiamo chiacchierato su msn...
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by Stop and GoOriginally posted by zoomOriginally posted by Stop and GoOriginally posted by nodil78raffy.kissme e ducatiloveyou: perch? sono nella lista delle singles :P :P
anche su quel post dovrebbero aggiornare un pochino..
Il signore vince................................... la bottiglia!!!
We... ma nessuna che vuole incontrare me? :P :P :P
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by andyplinda senti lucio di la ci sta stressando perche' non gli hai dato una risposta ufficiale...quindi cosa ci dici
ieri abbiamo chiacchierato su msn...
carino?????
grazie cara...
Comment
X
Comment