Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rexxx
Erreuno74
Davidanz
Lamoramacherazzadinicktiseisceltaerameglioquellove cchio
Bikerina e Alex7equalcosa
leoncr
zoom DesmoJulioe tutti gli altri che non ho conosciuto e che non mi vengono in mente...
E vorrei anche per una volta avere una conversazione seria con Linny, cos? tanto per conoscerla...
FOGLIO ci faremo na mega chiacchiera su Ritorno Al Futuro!
Rexxx
Erreuno74
Davidanz
leoncr
zoom
DesmoJulio
e tutti gli altri che non ho conosciuto e che non mi vengono in mente...
E vorrei anche per una volta avere una conversazione seria con Linny, cos? tanto per conoscerla...
Anche io ho una certa curiosit? di conoscerti Foglio, cos? una volta per tutte capir? se sei questo in foto oppure no...
Rexxx
Erreuno74
Davidanz
leoncr
zoom
DesmoJulio
Anche io ho una certa curiosit? di conoscerti Foglio, cos? una volta per tutte capir? se sei questo in foto oppure no...
quello ? l'attore del film "Scemo e pi? Scemo"
e' l'attore del film FUSI DI TESTA
se vogliamo dirla tutta ? Mike Myers,ha fatto pure AUSTIN POWERS
Hmmmmm.......... let's see.......
I would like to meet up with:
Brum Brum Gnam Gnam
missmela
linny
francesca
alexea
ducatiloveyou
psyki
Smuffin
lamoranovecilindri
etc.... etc.....
Rexxx
Erreuno74
Davidanz
leoncr
zoom
DesmoJulio
quello ? l'attore del film "Scemo e pi? Scemo"
e' l'attore del film FUSI DI TESTA
se vogliamo dirla tutta ? Mike Myers,ha fatto pure AUSTIN POWERS
Ha fatto tutti e due, ? il mio idolo (dopo M. J. Fox, ovviamente... )
io gia conosco un sacco di gente e nn credo di snetire il desiderio di conoscere qualke utente in partikoare a parte uno ke ? una brava persona in gamba e molto sincera...ducatiman e credo proprio di poter parlare anke a nome del mio fidanzato xk? ? una persona ke rispetta tantissimo
Comment