Originally posted by desmoguidi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voi che odiate i ciclisti,siete cosi bravi e disciplinati...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by Max Ninjavi siete mai chiesti cosa pensa un ciclista quando una macchina gli passa con lo specchietto ad 1 cm dal braccio viaggiando a 40-50km/h in +???
Poi mi fa specei legger un post del genere scritto di pugno dal sig. pippozxr400.... Che se non ricordo male appena slegato una tale R1 2004 vantava uno sparo per seminare una macchina (o un'altra moto... permettimi di esser confuso) leggendo oltre i 290km orari in tangenziale....
Io non ho problemi a dire che son profondamente intollerante.... E di certo non mi faccio passar per santo....
Ma al contraio di molto ho il coraggio di dire quello che penso!
E tutto sto putiferio per la sacrosanta verit?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by DevilmanOriginally posted by Max Ninjavi siete mai chiesti cosa pensa un ciclista quando una macchina gli passa con lo specchietto ad 1 cm dal braccio viaggiando a 40-50km/h in +???
Poi mi fa specei legger un post del genere scritto di pugno dal sig. pippozxr400.... Che se non ricordo male appena slegato una tale R1 2004 vantava uno sparo per seminare una macchina (o un'altra moto... permettimi di esser confuso) leggendo oltre i 290km orari in tangenziale....
Io non ho problemi a dire che son profondamente intollerante.... E di certo non mi faccio passar per santo....
Ma al contraio di molto ho il coraggio di dire quello che penso!
E tutto sto putiferio per la sacrosanta verit?!
esatto,io non sono un santo e non voglio passare per tale,ma non vedo il motivo di accanirsi contro una categoria visto che anche noi facciamo i nostri errori!!!
? un forum pubblico,molto pubblico e non ci sono solo motociclisti che girano per questo forum!!
bella figura che stiamo facendo con una categoria di appassionati.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by Zappaquesto thread mi s? di coda di paglia...mi sbaglier?....?
Ma............
E' da criminali una cosa del genere!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka!io odio sia i ciclisti indisciplinati sia i motociclisti indisciplinati...alla pari!!!...par condicio...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!io odio sia i ciclisti indisciplinati sia i motociclisti indisciplinati...alla pari!!!...par condicio...
se invece mi entra dentro un valentino rossi della domenica perch? fa la curva in derapata... beh li ringrazio dio se posso rialzarmi da solo...
se invece becco sochkmacker con la multipla tre davanti e tre di dietro... meglio non pensarci.
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by DevilmanNo.. ma mi chiedo perch? non usa le ciclabili almeno dove ci sono!
su questo hai pienamente ragione... ma visto che nessuno gli pu? vietare di circolare sulla strada
E mi capita sempre + spesso di trovarli pure in strade a due corsie e loro che ne occupano una da soli facendo gruppone..... In che mi sta pure bene su una rette dove li vedo.... Ma dietro una curva, dalla quale io esco comodamente a + di 40km/h in + rispetto a loro, QUESTO MI DA OLTREMODO FASTIDIO! E non vado oltre che poi mi date ancora + addosso....
Comment
X
Comment