Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi che odiate i ciclisti,siete cosi bravi e disciplinati...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoguidi
    Qui gente abbiamo creato un circoli vizioso, il famoso cane che si morde la coda, sia tra i ciclisti, che tra i MOTOciclisti, ci sono le "mele marce" e non possiamo fare di "ogni erba un fascio".

    Capisco lo sfogo di Pippo, dato ci? che ? stato scritto nell'altro topic...
    Ma, si sa che la mamma dei Deficenti ? sempre "pregna" (come dice mio nonno)

    Come scrissi io tempo fa, ci sono dei ciclisti che vanno fieri dell'intralcio che creano, e come ha detto Davide, le forze dell'ordine lo consentono.
    Ma non si pu? dire che sono tutti degli STR###I!

    Sicuramente Pippo volevi dire riguardo qualche cazzata fatta da noi con la moto che pu? succedere (ma non giustificare), ma non credo che tutti siano sempre a palla per le comuni strade, visto che il 99% dei nostri vanno in pista; la differenza (secondo me) con i ciclisti, che loro se creano un pericolo, non lo fanno per qualche secondo, ma lo fanno per decine di Km.


    QUESTO COMUNQUE NON GIUSTIFICA IL FARLI SPAVENTARE E VOLARE IN UN FOSSO PORCA DI QUELLA ............

    Mica saranno tutti idioti!!!!!!!
    vedo che hai capito!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Max Ninja
      vi siete mai chiesti cosa pensa un ciclista quando una macchina gli passa con lo specchietto ad 1 cm dal braccio viaggiando a 40-50km/h in +???
      No.. ma mi chiedo perch? non usa le ciclabili almeno dove ci sono!
      Poi mi fa specei legger un post del genere scritto di pugno dal sig. pippozxr400.... Che se non ricordo male appena slegato una tale R1 2004 vantava uno sparo per seminare una macchina (o un'altra moto... permettimi di esser confuso) leggendo oltre i 290km orari in tangenziale....
      Io non ho problemi a dire che son profondamente intollerante.... E di certo non mi faccio passar per santo....
      Ma al contraio di molto ho il coraggio di dire quello che penso!
      E tutto sto putiferio per la sacrosanta verit?!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Certo Pippo e Ti quoto in pieno cazzo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          questo thread mi s? di coda di paglia...mi sbaglier?....?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Devilman
            No.. ma mi chiedo perch? non usa le ciclabili almeno dove ci sono!

            su questo hai pienamente ragione... ma visto che nessuno gli pu? vietare di circolare sulla strada

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Devilman
              Originally posted by Max Ninja
              vi siete mai chiesti cosa pensa un ciclista quando una macchina gli passa con lo specchietto ad 1 cm dal braccio viaggiando a 40-50km/h in +???
              No.. ma mi chiedo perch? non usa le ciclabili almeno dove ci sono!
              Poi mi fa specei legger un post del genere scritto di pugno dal sig. pippozxr400.... Che se non ricordo male appena slegato una tale R1 2004 vantava uno sparo per seminare una macchina (o un'altra moto... permettimi di esser confuso) leggendo oltre i 290km orari in tangenziale....
              Io non ho problemi a dire che son profondamente intollerante.... E di certo non mi faccio passar per santo....
              Ma al contraio di molto ho il coraggio di dire quello che penso!
              E tutto sto putiferio per la sacrosanta verit?!

              esatto,io non sono un santo e non voglio passare per tale,ma non vedo il motivo di accanirsi contro una categoria visto che anche noi facciamo i nostri errori!!!
              ? un forum pubblico,molto pubblico e non ci sono solo motociclisti che girano per questo forum!!
              bella figura che stiamo facendo con una categoria di appassionati.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Zappa
                questo thread mi s? di coda di paglia...mi sbaglier?....?
                Dai che quello che hai scritto di la ? peso, poi hai detto che scherzavi,
                Ma............
                E' da criminali una cosa del genere!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Zappa
                  questo thread mi s? di coda di paglia...mi sbaglier?....?
                  frasi fatte........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io odio sia i ciclisti indisciplinati sia i motociclisti indisciplinati...alla pari!!!...par condicio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      io odio sia i ciclisti indisciplinati sia i motociclisti indisciplinati...alla pari!!!...par condicio...
                      SIMONE PRESIDENTE!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        io odio sia i ciclisti indisciplinati sia i motociclisti indisciplinati...alla pari!!!...par condicio...

                        grande simone

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          io odio sia i ciclisti indisciplinati sia i motociclisti indisciplinati...alla pari!!!...par condicio...
                          io sono incline a incazzarmi di pi? in base al peso e la velocit? del mezzo... un ciclista magari lo catto su e ci ribaltiamo in due e lui si fa molto pi? male di me.. forse..
                          se invece mi entra dentro un valentino rossi della domenica perch? fa la curva in derapata... beh li ringrazio dio se posso rialzarmi da solo...
                          se invece becco sochkmacker con la multipla tre davanti e tre di dietro... meglio non pensarci.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Max Ninja
                            Originally posted by Devilman
                            No.. ma mi chiedo perch? non usa le ciclabili almeno dove ci sono!

                            su questo hai pienamente ragione... ma visto che nessuno gli pu? vietare di circolare sulla strada
                            Io in strada in bici non ci vato (mi ha agganciato un nonno con un'ape quando ero bocia) ma proprio non comprendo i fenomeni che si ostinano a girare per strada! Capisco chi pratica lo sport ad un certo livello (conoso gente che si spara 150km al giorno e da qualche parte li deve pur fare) ma i ciclisti della domenica mattina che invadono ogni corsia che trovano proprio non li comprendo!
                            E mi capita sempre + spesso di trovarli pure in strade a due corsie e loro che ne occupano una da soli facendo gruppone..... In che mi sta pure bene su una rette dove li vedo.... Ma dietro una curva, dalla quale io esco comodamente a + di 40km/h in + rispetto a loro, QUESTO MI DA OLTREMODO FASTIDIO! E non vado oltre che poi mi date ancora + addosso....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              cmq possiamo andare avanti in un solo post

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X