Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quella tenda....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22
    Originally posted by Starsky
    Qui trovate il video (salva con nome): http://winmedia.mm.atos-group.com:85...liage_300k.wmv

    Il peso ? nella norma, 3,5 kg sono accettabili.
    Peccato solo per le dimensioni della tenda chiusa, a mio parere eccessive, altrimenti sarebbe semplicemente perfetta.
    B?, la metti in macchina.. mica in tasca..
    Si ma per girare in moto non va bene!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Devilman
      Si ma per girare in moto non va bene!
      Tantomeno per viaggiare in bici, ma tanto loro la mettono in macchina...chettelodicoaffare!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Starsky
        Originally posted by Devilman
        Si ma per girare in moto non va bene!
        Tantomeno per viaggiare in bici, ma tanto loro la mettono in macchina...chettelodicoaffare!
        Dai in bici puoi pure mettertela sulla schiena in moto voglio vederti
        Ne ho vista una microscopica da due posti (si sa mai che devo trombare ) ma costa una fucilata e mezza . Appena sento qualche amico no limit mi faccio dare quelle dei loro sponsor

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Devilman
          Dai in bici puoi pure mettertela sulla schiena
          Te li fai tu 80Km al giorno con una vela sulla schiena!!!
          Quando hai il vento a favore...ok, ma quando sei controvento...l'effetto paracadute ? assicurato.
          No y problema, andr? avanti con la mia piccola Vaude biposto da 2Kg, con paleria in alluminio e dimensioni da chiusa infinitesimali.
          Smarono un p? di pi? quando si tratta di montare e smontare...ma in fin dei conti il campeggio ? sacrificio, mica pizze e fichi!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Starsky
            Originally posted by Devilman
            Dai in bici puoi pure mettertela sulla schiena
            Te li fai tu 80Km al giorno con una vela sulla schiena!!!
            Quando hai il vento a favore...ok, ma quando sei controvento...l'effetto paracadute ? assicurato.
            No y problema, andr? avanti con la mia piccola Vaude biposto da 2Kg, con paleria in alluminio e dimensioni da chiusa infinitesimali.
            Smarono un p? di pi? quando si tratta di montare e smontare...ma in fin dei conti il campeggio ? sacrificio, mica pizze e fichi!
            In bici non so (io ci vado in discesa nei boschi in bici ) ma in moto immagino.... tre settimane fa facevamo le gare di pinne io e un amico con CBR 900.... Zaino da alpinacci stracolmo e ai 100orari l'anteriore fluttuava spaccando le braccia in modo osceno

            Comment


            • Font Size
              #36
              si dovrebbe chiudere in 15 secondi....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Devilman
                Originally posted by Starsky
                Originally posted by Devilman
                Dai in bici puoi pure mettertela sulla schiena
                Te li fai tu 80Km al giorno con una vela sulla schiena!!!
                Quando hai il vento a favore...ok, ma quando sei controvento...l'effetto paracadute ? assicurato.
                No y problema, andr? avanti con la mia piccola Vaude biposto da 2Kg, con paleria in alluminio e dimensioni da chiusa infinitesimali.
                Smarono un p? di pi? quando si tratta di montare e smontare...ma in fin dei conti il campeggio ? sacrificio, mica pizze e fichi!
                In bici non so (io ci vado in discesa nei boschi in bici ) ma in moto immagino.... tre settimane fa facevamo le gare di pinne io e un amico con CBR 900.... Zaino da alpinacci stracolmo e ai 100orari l'anteriore fluttuava spaccando le braccia in modo osceno
                Si se vuoi provare l'effetto di ET in bici mettitela pure sulla schiena, poi quando senti che pedali a vuoto ? perch? sei a 20 metri da terra.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Sara che faccio campeggio da na vita, ma secondo me ? molto pi? facile ripiegare una tendina vecchio stile....
                  logico che montare una tenda standard ci vogliono pi? di 2 secondi, ma, se non ? la prima volto che lo faccio, non ci ho mai messo pi? di 5 minuti....
                  cmq per chi non vuol far fatica o non ha la voglia... utilissima...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X