Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quella tenda....
Collapse
X
-
Originally posted by StarskyOriginally posted by DevilmanSi ma per girare in moto non va bene!
Ne ho vista una microscopica da due posti (si sa mai che devo trombare ) ma costa una fucilata e mezza . Appena sento qualche amico no limit mi faccio dare quelle dei loro sponsor
Comment
-
Originally posted by DevilmanDai in bici puoi pure mettertela sulla schiena
Quando hai il vento a favore...ok, ma quando sei controvento...l'effetto paracadute ? assicurato.
No y problema, andr? avanti con la mia piccola Vaude biposto da 2Kg, con paleria in alluminio e dimensioni da chiusa infinitesimali.
Smarono un p? di pi? quando si tratta di montare e smontare...ma in fin dei conti il campeggio ? sacrificio, mica pizze e fichi!
Comment
-
Originally posted by StarskyOriginally posted by DevilmanDai in bici puoi pure mettertela sulla schiena
Quando hai il vento a favore...ok, ma quando sei controvento...l'effetto paracadute ? assicurato.
No y problema, andr? avanti con la mia piccola Vaude biposto da 2Kg, con paleria in alluminio e dimensioni da chiusa infinitesimali.
Smarono un p? di pi? quando si tratta di montare e smontare...ma in fin dei conti il campeggio ? sacrificio, mica pizze e fichi!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by StarskyOriginally posted by DevilmanDai in bici puoi pure mettertela sulla schiena
Comment
-
Sara che faccio campeggio da na vita, ma secondo me ? molto pi? facile ripiegare una tendina vecchio stile....
logico che montare una tenda standard ci vogliono pi? di 2 secondi, ma, se non ? la prima volto che lo faccio, non ci ho mai messo pi? di 5 minuti....
cmq per chi non vuol far fatica o non ha la voglia... utilissima...
Comment
X
Comment