Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mancato ALT per motivi generici??? Multa non valida!!!
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250.. per? dicono che basta aggiungere che non si ? potuto fermare per eccessiva velocit?... quindi..
... per motivi generici...
... di sicuro ci saranno molti (ank'io in passato ne sono certo) che hanno preso qualke multa con su scritto solo:
... "ai termini di legge" e non entrando nello specifico...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250.. per? dicono che basta aggiungere che non si ? potuto fermare per eccessiva velocit?... quindi..
Comment
-
Originally posted by Chobin73Originally posted by AndreaRS250.. per? dicono che basta aggiungere che non si ? potuto fermare per eccessiva velocit?... quindi..
Comment
-
Originally posted by SpannyOriginally posted by Chobin73Originally posted by AndreaRS250.. per? dicono che basta aggiungere che non si ? potuto fermare per eccessiva velocit?... quindi..
Comment
-
Originally posted by SpannyOriginally posted by Chobin73Originally posted by AndreaRS250.. per? dicono che basta aggiungere che non si ? potuto fermare per eccessiva velocit?... quindi..
Sei tu agente che hai il dovere di dimostrare senza dubbio l'infrazione e che sono stato io a commetterla. Il resto sono chiacchiere, fuffa e sparate da sceriffo.
Ah, per inciso...ricordatevi di registrare anche la temperatura atmosferica quando usate i velox, perch? se supera i 40? la rilevazione ? aria fritta. I velomatic hanno un range di utilizzo che va da -10? a + 40?. E se sono nei gabbiotti metallici sotto al sole, la temperatura supera di gran lunga i 40?. Ed in ogni caso sussiste il famigerato ragionevole dubbio che l'apparecchio abbia preso una cantonata.
Comment
-
Originally posted by Chobin73Originally posted by SpannyOriginally posted by Chobin73Originally posted by AndreaRS250.. per? dicono che basta aggiungere che non si ? potuto fermare per eccessiva velocit?... quindi..
Sei tu agente che hai il dovere di dimostrare senza dubbio l'infrazione e che sono stato io a commetterla. Il resto sono chiacchiere, fuffa e sparate da sceriffo.
Ah, per inciso...ricordatevi di registrare anche la temperatura atmosferica quando usate i velox, perch? se supera i 40? la rilevazione ? aria fritta. I velomatic hanno un range di utilizzo che va da -10? a + 40?. E se sono nei gabbiotti metallici sotto al sole, la temperatura supera di gran lunga i 40?. Ed in ogni caso sussiste il famigerato ragionevole dubbio che l'apparecchio abbia preso una cantonata.
quotone
Comment
-
Originally posted by Chobin73Originally posted by SpannyOriginally posted by Chobin73Originally posted by AndreaRS250.. per? dicono che basta aggiungere che non si ? potuto fermare per eccessiva velocit?... quindi..
Basta essere precisi e ... hai voglia a fare ricorso...
Comment
-
Originally posted by SpannyOriginally posted by Chobin73Originally posted by SpannyOriginally posted by Chobin73Originally posted by AndreaRS250.. per? dicono che basta aggiungere che non si ? potuto fermare per eccessiva velocit?... quindi..
Basta essere precisi e ... hai voglia a fare ricorso...
Se la multa non riporta precisamente le motivazioni (valide) per cui non mi hai fermato, la tua parola vale meno di uno sputo nel mare. Se puoi fermarmi lo fai. Se non puoi perch? ti mancano i mezzi ma non le possibilit?, sono affari che non mi interessano e la multozza la tieni nel blocchetto per il prossimo che ci casca a pera cotta.
Spanny...io scommetto che se ci beccheremo per strada ci spappoleremo le gonadi a vicenda ma ci ammazzeremo di risate!
(comunque penso che le nostre discussioni siano utili sia a me che a te.)
Comment
X
Comment