Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siccome sono un lavoratore dipendente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Siccome sono un lavoratore dipendente...

    Visto che stamane sono arrivata in ritardo, dopo essere caduta dalla scala perch? mia madre stava lavando per terra, mi sono sentita chiamata in causa... LEGGETE QUA!!!!

    SICCOME SONO UN LAVORATORE DIPENDENTE...

    Siccome sono un lavoratore dipendente, quando mi alzo al mattino sono gi? stanco.

    Siccome sono un lavoratore dipendente... non fanno pi? le sveglie di una volta queste mi fanno arrivare sempre in ritardo!

    Siccome sono un lavoratore dipendente, ho il diritto di riposarmi quella mezz'ora alla macchina del caff?; perch? ho fatto una corsa per limitare il ritardo...

    Siccome sono un lavoratore dipendente, a volte ho degli attacchi di diarrea che mi fanno stare seduto sulla tazza del water almeno 45 minuti. Come dici? Si sentiva russare?

    Siccome sono un lavoratore dipendente, non devi riprendermi anche oggi perch? sono rientrato con 10 minuti di ritardo dalla pausa, perch? non ? vero! Ach! Mi si ? fermato l'orologio!

    Siccome sono un lavoratore dipendente, il mio capo che mi ha appena dato l'aumento resta comunque un bastardo perch? io meritavo di pi?.

    Siccome sono un lavoratore dipendente, ho sbagliato per colpa del mio collega. Se lo faccia dire da lui... ah, oggi ? in malattia? Non lo sapevo...

    Siccome sono un lavoratore dipendente, oggi non vengo in ufficio perch? ho la febbre... no, no non ? perch? questa sera c'? la finale di coppa campioni di calcio, a me il calcio non interessa!

    Siccome sono un lavoratore dipendente, il giorno dopo sono miracolosamente guarito. Ah, la televisione mi ha inquadrato allo stadio mentre urlavo a dorso nudo? Si, per? questa ? sfiga!

    Siccome sono un lavoratore dipendente, io so fare di tutto, sono il jolly dell'ufficio e quindi quel lavoro li fattelo da solo perch? io sono troppo impegnato. Non posso mica fare tutto io qua dentro!

    Siccome sono un lavoratore dipendente, io devo fare una telefonata personale... urgente... il mio amico potrebbe aver bisogno di me questa sera al bar!

    Siccome sono un lavoratore dipendente, ho bisogno di 2 giorni di riposo in ufficio dopo un mese di ferie!

    Siccome sono un lavoratore dipendente, perch? devo lavorare io se poi i soldi se li fa il capo?

    Siccome sono un lavoratore dipendente, io non sto dormendo ad occhi aperti, sto fissando il monitor in cerca di errori... il tuo computer non s'impianta mai?

    Siccome sono un lavoratore dipendente, quando ero un operaio metalmeccanico i colletti bianchi non lavoravano mai e facevano andar male l'azienda... bastardi!

    Siccome sono un lavoratore dipendente, siccome ora sono un colletto bianco... i bastardi sono quelli in catena di montaggio!

    Siccome sono un lavoratore dipendente, ora vi saluto perch? io dovevo uscire dall'ufficio 2 minuti fa. Non vorrete mica farmi fare gli straordinari,vero?
    ----------------------------------------------------------------

    Ha aggiunto anche il seguente messaggio:

    ************************************************
    A proposito di...!
    ************************************************

  • Font Size
    #2
    AHAHAHAHAH

    Comment


    • Font Size
      #3
      M I T I C A A A

      Comment


      • Font Size
        #4
        M I T I C A A A

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ebbene si sono un lavoratore dipendente

          Comment


          • Font Size
            #6


            dipendente anch'io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ehehehhehehee anch' io sono lavoratore dipendente... Per poco per?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...dipendente...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sei un disastro!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    SICCOME SONO UN LAVORATORE DIPENDENTE,
                    PAGO PURE TUTTE LE TASSE, ANCHE PER CHI EVADE!!!!!


                    non c'ho capito niente nella vita lo s?..............

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma guardiamo il lato positivo...
                      siccome sono lavoratore dipendente posso postare su daidegas

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by skizzik
                        Ma guardiamo il lato positivo...
                        siccome sono lavoratore dipendente posso postare su daidegas

                        E sai che bella consolazione???
                        cmq anche se la "baracca" fosse mia potrei postare su DDG....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mmmh non so
                          lavorerei molto di + e non avrei momenti vuoti, almeno per come funziona il mio lavoro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dipendente!
                              x poco, vorrei passare a free lance a breve.... vedremo!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X