Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cicatrici...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cicatrici...

Ne avete dove?

Io una da 45 cm sulla coscia, una da 7 sulla faccia, una da 4 sulla mano, una da 5 sul ginocchio sx...

Azz.. che legne..

• Font Size
    in tutto fanno 62cm!!! un record mito!!!!! io 0 :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
      40 cm sul gomito sx (vedi foto e video)

Comment

• Font Size
        ne ho due sulla caviglia destra,una da una parte e una da un'altra ricordo di un incidente...quella pi? grande ? di una 15ina di cm

Comment

• Font Size
          una da 11 cm sul braccio ( con tanto di 4 viti ) e una da 16 sul ginocchio.....

Comment

• Font Size
            mi sembra a scena dello squalo (il film.. il primo..)... dove i caccaitori di squali si confrontano le cicatrici lasciate dalle varie mandibole zannute... e lo scienziato che li sta a sentire si guarda la sua misera appendicectomia...

io ne ho 4 sul ginocchio sx per un totale di circa 40 cm.... una da circa 10 sul braccio dx... ricordo della frustata che mi ha dato uno dei cavi del deltaplano quando si ? distrutto in volo... un tot sulle mani.... compreso i segni di tre denti che mi sono rimasti sulle nocche della mano dx...

Comment

• Font Size
              Albe... faccio lo sborone su campo favorevole..

Facciamo anche chi ce l'ha pi? lungo? Ah,ah... scusate, scherzavo..

Comment

• Font Size
                Per il momento ? in testa mito con 62 cm di cicatrici!!!!
                Vediamo chi vincer? il daidecicapunti

Comment

• Font Size
                  ... 20 cm omero destro con ammenicoli vari ancora presenti (piastra e viti) e lesione al nervo radiale (checazzzz, a me per? il guanto con gli elastici come a Nobby Ueda mica l'han dato... )... 16 ginocchio destro... mignolo piede destro.... pi? altri 4/5 cm a forfait, offerta speciale!...
                  ...praticamente... sono da rottamare!....

Comment

• Font Size
                    Albe... faccio lo sborone su campo favorevole.. Very Happy

Facciamo anche chi ce l'ha pi? lungo? Ah,ah... scusate, scherzavo.. Very Happy

mmmm.... dai.... facciamolo.... ma chi ? che fa da giudice ??.. o meglio ... da giudicia ???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      mmmm.... dai.... facciamolo.... ma chi ? che fa da giudice ??.. o meglio ... da giudicia ???
                      La media che ?? 13 cm mi pare..

Comment

• Font Size
                        ma dove l'hai letto... su un libro di testo di medicina JAPPONESE ???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          ma dove l'hai letto... su un libro di testo di medicina JAPPONESE ???
                          Lo dice anche la nuova canzone su RadiDJ.. difatti penso che sia una info per cui un buon 80% si sente OMMO..

Comment

• Font Size
                            My last one

Comment

• Font Size
                              e poi non conta solo la lunghezza.... ma anche la circonferenza... insomma r*r*3.14*h.... considerando anche la semisfera sopra....che la formula non me la ricordo +.....
                              per la legge che un CORPO...immerso in un LIQUIDO...ecc.ecc.... oddio.... detta cos? sembra un'altra cosa...

Comment

X
                              Working...
                              X