Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki ha tre?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rossafumi
    Originally posted by Paolino81
    Originally posted by Vypero76
    Ma se non prende va in roaming con tim, a sto punto i conti non mi tornano.
    non andava mai in roaming con tim...
    la mia si.....ma il numero?
    4330

probabilmente nn ti andava in roaming perche non avevi impostato nell menu Reti la ricerca automatica...

io ho 3 per ora son soddisfatto

Comment

• Font Size
      io purtroppo, il numero ? 4330..in bocca al lupo....

Comment

• Font Size
        io ho 3 ed ? perfetta.

chi sostiene il contrario probabilmente non sa nelmeno come si manda un sms

Comment

• Font Size
          anch'io ho anche un numero 3 e mi sono sempre trovata bene!

Comment

• Font Size
            VodaSuzukifone
            ed ? tutto dietro di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              4330, dovrebbe essere gi? impostato anche in rubrica alla voce "ricarica credito", ed ? gratutito
              gira voce che il portale 3 sia a pagamneto da marzo, ma non sono sicura.

Comment

• Font Size
                Il numero per sapere il credito residuo ? 4330...io tre ce l'ho da luglio scorso e non ho mai avuto grossi problemi, anche perch? quando non riceve la linea di tre, il telefono passa automaticamente su quella della tim e cos? telefoni e mandi i mess ugualmente...l'unico problema che ho avuto ? stato che si ? rotto il microfono del videofonino (praticamente quando telefonavo, io sentivo chi mi parlava, ma gli altri sentivano solo un gran fruscio simile a un forte vento), ma la tre anzich? ripararmi il videofonino rotto, me ne ha dato in garanzia uno tutto nuovo...

Comment

• Font Size
                  ok grazie ragazzi

Comment

• Font Size
                    io ho vodafone e mi trovo benissimo, ho anche una skeda tim che uso di meno.

la tre mi hanno detto che ha molti problemi..... ma non so altro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexea
                      io ho vodafone e mi trovo benissimo, ho anche una skeda tim che uso di meno.

la tre mi hanno detto che ha molti problemi..... ma non so altro!
                      ma ogni tanto ( ma oramai di raro davvero) da "solo emergenza" ma poi passa subito a tim

cmq se vuoi dimostrato il contrario chiamami :P cosi' ti accorgi che la linea funziona :P

Comment

• Font Size
                        TRE : no grazie !!

Comment

• Font Size
                          io da 3 sono ritoranto a TIM........2 parole......UNO SCANDALO!!!!
                          nn dirmi cosiiiiiiiii
                          a me mia madre mi ha comprato il videofonino ke fa la pubblicita amendola ed ? tre....
                          Si non ? il massimo la 3.... ce l'ho anch'io ma non sono mai riuscita a capire il numero per il credito.. pero puoi entrare nel portale tre (insomma entrare in internet con il cellu!) e andare sul loghetto della 3 ... li da qualche parte te lo dovrebbe dire!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ale1000
                            io da 3 sono ritoranto a TIM........2 parole......UNO SCANDALO!!!!
                            nn dirmi cosiiiiiiiii
                            a me mia madre mi ha comprato il videofonino ke fa la pubblicita amendola ed ? tre....
                            Si non ? il massimo la 3.... ce l'ho anch'io ma non sono mai riuscita a capire il numero per il credito.. pero puoi entrare nel portale tre (insomma entrare in internet con il cellu!) e andare sul loghetto della 3 ... li da qualche parte te lo dovrebbe dire!
                            Ale, non per cattiveria, ma anche sui numeri preimpostati nel tel, c'? scritto grande come un TIR, RICARICA CREDITO
                            Poi, nelle istruzione del videofonino, c'? scritto tutto!

Comment

X
                            Working...
                            X