Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER SIMONA LA RAGAZZA DI MIRKO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Desmo749 c'e'! Avanti gli altri....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmo749SoB
      Desmo749 c'e'! Avanti gli altri....

Comment

• Font Size
        ....grazie alla solidarieta'dei partecipanti al raduno di ieri sono stati raccolti in beneficenza a favore di questa causa 140,00 ?....pertanto invito Speedy a contattarmi per darmi istruzioni su'come fare per il versamento....grazie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ferro
          ....grazie alla solidarieta'dei partecipanti al raduno di ieri sono stati raccolti in beneficenza a favore di questa causa 140,00 ?....pertanto invito Speedy a contattarmi per darmi istruzioni su'come fare per il versamento....grazie!

grandi ragazzi!!!!

Ho parlato con speedy l'altra sera e mi ha detto tante cose positive su simona!!!

SPEEDY RACCONTA AI RAGAZZI QUELLO CHE MI HAI DETTO!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81
            Originally posted by ferro

grandi ragazzi!!!!

Ho parlato con speedy l'altra sera e mi ha detto tante cose positive su simona!!!

SPEEDY RACCONTA AI RAGAZZI QUELLO CHE MI HAI DETTO!!!
            sono daccordo con te Paolino.....c'e'proprio motivo d'orgoglio questa volta....

Comment

• Font Size

Comment

X
              Working...
              X