Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per MONTECATONE invece ci sono stato per un mesetto un paio di anni or sono... e confermo, mio malgrado, che il centro ? il massimo che si pu? avere qui in Italia... tra le altre cose nello staff medico c'? il DOTT. COSTA e questa ? pi? che una garanzia. Il personale addetto alla riabilitazione motoria e molto duro ma ti mettono in condizione di vivere in autonomia DAVVERO.
Segnalo anche che almeno la met? dei ricoverati ? di giovane et?... incidenti motociclistici, tuffi (una percentale che f? riflettere) e incidenti sul lavoro... ? triste da apprendere ma almeno nn ci si sente un pesce disperso in un oceano...
Su Sicilyonbike siamo arrivati a 30 persone! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
abbiamo capito che c'hai sto sito chiamato sicilyonbike
sicuramente nn mi da fastidio che si faccia della solidariet?... per? mettere prima il nome del forum mi sembra un po' di sana pubblicit?.. cmq nn mi sembra il caso di discutere in questo thread serio. Ci siamo capiti.
[sicuramente nn mi da fastidio che si faccia della solidariet?... per? mettere prima il nome del forum mi sembra un po' di sana pubblicit?.. cmq nn mi sembra il caso di discutere in questo thread serio. Ci siamo capiti. [/quote]
Non m'interessa fare pubblicita'. Ho solo preso il link che riguardava Simona e l'ho messo sul nostro sito. Nessuno li....mi ha detto che facevo pubblicita a Daidegas....perche' l'interesse principale era, ed e', aiutare Simona! Quando ho scritto che SoB aveva gia 30 in lista per aiutare Simona, personalmente era piu' contentezza che altro.......Comunque fa lo stesso...
Su Sicilyonbike siamo arrivati a 30 persone! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
abbiamo capito che c'hai sto sito chiamato sicilyonbike
sicuramente nn mi da fastidio che si faccia della solidariet?... per? mettere prima il nome del forum mi sembra un po' di sana pubblicit?.. cmq nn mi sembra il caso di discutere in questo thread serio. Ci siamo capiti.
....allora ragazzi,non so'se avete visto che per il 17 di luglio abbiamo organizzato un raduno qua in provincia di Reggio Emilia,l'altra settimana abbiamo parlato di persona io e nicoss e gli ho proposto ,per chi volesse partecipare alla manifestazione,di fissare l'iscrizione in 10? che saranno devoluti per meta'a questa causa,l'altra meta'ad un istituto che si occupa di bambini,ovviamente ho avuto parere positivo da parte sua,ora m'interessa anche la vostra opinione....che ne dite???
....allora ragazzi,non so'se avete visto che per il 17 di luglio abbiamo organizzato un raduno qua in provincia di Reggio Emilia,l'altra settimana abbiamo parlato di persona io e nicoss e gli ho proposto ,per chi volesse partecipare alla manifestazione,di fissare l'iscrizione in 10? che saranno devoluti per meta'a questa causa,l'altra meta'ad un istituto che si occupa di bambini,ovviamente ho avuto parere positivo da parte sua,ora m'interessa anche la vostra opinione....che ne dite???
Comment