Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il primo amore non si scorda mai?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il fatto ? che ogni volta che mi sono abbassato (e son tanto) l'ho ripreso puntualmente il quel posto.... sempre con la stessa persona e sempre per lo stesso motivo.

il brutto ? che non riesco a volerle male per tutto ci? che mi ha fatto.... le voglio ancora bene ed ? la persona che mi piace di pi?....

Comment

• Font Size
      Secondo me il dire che "il primo amore non si scorda mai" ha come fondamenta una realt?!... st? di fatto che appunto al primo infatuamento, innamoramento si ? novelli di codesto sentimento e tutto ci appare pi? lindo, limpido e sincero, ci si sente benissimo e ci si lascia trasportare alla grande... poi per? ci si prende la prima tranva e si s?, le prime delusioni son cos? forti che non si dimenticano... poi pian piano che aumentano le esperienze non si vive pi? con la testa sulle nuvole perch? si "capisce" come vanno tante cose e di conseguenza la magia che vivevamo nel primo amore sembra essere la pi? "indimenticabile e unica"...
      Io credo che ogni amore e persona abbia qualche cosa che non dimenticheremo mai, io almeno la vivo cos?!...
      Per? che bello che era essere innamorati!!!!....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stef@no-LIVE
        sinceramente il primo primo amore ? stato letteralmente cancellato dal secondo....il cbr600 confronto all'R1 era proprio un bel cesso!

Comment

• Font Size
          Ho amato tantissimo la mia prima ragazza,
          amo tantissimo la mia ragazza attuale e devo dire che della prima non me ne frega pi? un granch? sotto quel punto di vista!!!!
          siamo comunque rimasti amici...

Non ? vero che il primo amore non si scorda mai,
          ? invece vero che se non ti riprendi, c'? poco da fare... NON LO SCORDI!!!!

Ma questo vale per il primo come per il secondo!!!
          E' tutto relativo alla tua situazione attuale!!! Se stai bene, non
          ti manca neppure un p?.

Perci? forza e coraggio.... non ci pensare pi?!!!!

Io credo che ogni amore e persona abbia qualche cosa che non dimenticheremo mai, io almeno la vivo cos?!...
          YES!!!

Comment

• Font Size
            No, non si scorda, e ogni tanto ci si pensa.
            Tornare insieme? Credo sia possibile, ma poco probabile, dato che la vita in genere fa imboccare strade diverse

Comment

X
            Working...
            X