Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grosso in bocca al lupo a Nicoss

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un grosso in bocca al lupo a Nicoss

    ti prego dimmi che non sbaglio ... domani hai un colloquio per un posto in Banca, vero? So che ci tieni un bel p?, per cui: in bocca al lupo, sono sicura che ti andr? benissimo!

    E anche venderai il 125 in fretta e che porterai a casa prestissimo il tuo "nuovo amore" ...

    Mi raccomando vai vestito sui toni del grigio chiaro / blu ... ora il giovane business man italiano si veste cos? ... )))))

  • Font Size
    #2
    Grande Nicos.. in bocca al lupo... insomma l'unico rottame disoccupato resto io..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma quel brigante non doveva partire pure per il militare? Ma che te hanno fatto militesente pure a te?????
      Per? un posto in banca.... tutto il di a contar soldi.. no... non fa per me che non son abituato alla cartamoneta

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah ... cos? mi ha detto domenica mi pare ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fai cosi'...
          Entra con far sicuro,poi varcato l metaldetector guardalo e inizia a imprecare perche' voleva farti posare il cellulare (tu uomo i busssssines non puoi permettertelo).uarda il monitor con le quotazioni della borsa e chiedi a che ora trasmettono i risultati della partita.
          Se ti fan aspettare nella sala appoggia i omiti in manierta opposta fra loro,sul divano in modo perpendicolare al busto e gambe incrociate.
          Non dimenticare lo suardo deve essere di sfida un po' per tutti e se passa il classico dipendente di fretta per consegnare i soliti fotutti moduli,guardalo ocn quell'aria incazzata come per dire "apsetta che entro qui e ti faccio io il culo per bene!".
          Ah qualsiasi cosa ice il direttore di che sei daccordo e che sei disposto a pulirgli le scarpe con l'ltimo tipo di cera sul mercato (fidati lo aprrezzera').
          Alla fine dagli la mano stile "ciao frate'ci si becca piu' tardi per l'aperitivo".

          Dammi retta l'ho visto in un film e ha funzionato

          Comment


          • Font Size
            #6
            maury ... l'espressione "finzione cinematografica" non ti ha mai sfiorato?

            iiihihihihihihiiihihi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              in bokka al lupo nico fammi sapere eh

              Comment


              • Font Size
                #8
                in C U L O alla balena nico!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vai Nicoss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vai nicoss, spacca!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tanto alla fine sceglie il mo sistema

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        =)) non avevo proprio ancora visto sto post.....

                        crepi il lupo ragazzi e grazie mille laura per il pensiero...

                        bressa...eheh....se mi assumono in banca ho possibilit? moooooolto buone di restare a casa facendo domanda di dispensa... speriamo bene...ci tengo molto anche per quello oltre all'esperienza di un lavoro in banca...

                        grazie del pensiero ragazzi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: Un grosso in bocca al lupo a Nicoss

                          Originally posted by LG125
                          ti prego dimmi che non sbaglio ... domani hai un colloquio per un posto in Banca, vero? So che ci tieni un bel p?, per cui: in bocca al lupo, sono sicura che ti andr? benissimo!
                          Mi raccomando vai vestito sui toni del grigio chiaro / blu ... ora il giovane business man italiano si veste cos? ... )))))
                          Azzz...in culo alla balena!

                          E.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nicoss non ? che te la danno solo col lavoro in banca.... Con un contratto di 2 anni in mano e una dichiarazione del datore di lavoro che non puoi far a meno di te ti lasciano a casa!
                            Auguri comunque.... Mi ricorder? di te al prossimo mutuo per la casa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lo so bressa...ma ? un miracolo trovare qualcuno che sia disposto a correre il rischio di assumere uno che cmq dovrebbe partire per militare...e soprattutto che uno dica che sei indispensabile dopo 2 settimane che sei stato assunto...
                              questo colloquio ? stato un colpo di fortuna e spero con tutto il cuore che vada bene...mi risolverebbe un mucchio di problemi....

                              anche se dopo aver visto SWAT stasera sono troppo esaltato e ora vorrei fare un wargame... =)))

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X