Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e bravo giocattolaio......
Bonolis lo faccio anche passare, quello che mi sta veramente a culo e non a cuore, sono le cifre che vengono elargite a tutti sti bastardi,.... parlano di mld come se fossero le nespoli, sti figli della citt? del famoso cavallo,.....
Ragazzi,.... non c'? niente che mi fa pi? incazzare dei calciatori o degli sportivi di un certo livello che vengono farciti di miliardi...
COMUNQUE SONO CONVINTO CHE QU? LA COSA STA DEGENERANDO
COME SI FA A DARE TUTTI QUEI SOLDI PER UN'INGAGGIO.....
E CHE CAZZ MA STIAMO SCHERZANDO.
TRA CALCIATORI E BIG DELLO SPETTACOLO PENSO SI SIA GIA SUPERATA LA SOGLIA DELLO SPERPERO VERO E PROPRIO DI QUATTRINI.
Siamo alla frutta: 16 miliardi del vecchio conio (come dice lui) all'anno a quel demente...
Tanto demente non direi....uno che prende 16 miliardi all'anno per dire 4 stronzate davanti ad una cinepresa ? una persona che della vita ha capito tutto....
Si ma i veri dementi sono quelli che tutti quei soldi glieli danno,....
ok sar? simpatico..... sapra dire un sacco di fregnacce ...diverte la gente.
ma non penso che valga tutti quei soldi....
girano troppi soldi attorno a tutta sta gente
Siamo alla frutta: 16 miliardi del vecchio conio (come dice lui) all'anno a quel demente...
Tanto demente non direi....uno che prende 16 miliardi all'anno per dire 4 stronzate davanti ad una cinepresa ? una persona che della vita a capito tutto....
Ok... ma ? il mondo che sta nadando a rotoli... non ci pu? essre questa sproporzione di guadagni tra uno showman/calciatore e un'operaio che non arriva a fine mese spaccandosi la schiena tutti i giorni!!!
Fortunatamente io ho un buon lavoro e mi accontento cos?!!!
La Rai non avrebbe dovuto farlo scappare neanche per 10 milioni di euro perch? con i suoi programmi glieli faceva riguadagnare tutti in pubblicit? e allo stesso tempo continuava a togliere ascolti alla concorrenza....... ragazzi non chiudiamo gli occhi, questa ? una delle manifestazioni pi? grandi del conflitto di interessi di Ilvio. Prendere Bonolis alla Rai ? stato come comprare da se stessi e il prezzo bomba serve solo a distrarre l'attenzione dal problema principale: alla Rai non ? convenuto cedere il conduttore alla Fininvest, ma dato che hanno lo stesso padrone....... peccato che poi i soldi vanno in tasche differenti
La cosa peggiore ? che poi van tutti a far la morale che i soldi non dan la felicit?! Ma che crepassero tutti sti ipocriti bastardi! Che a 900 neuri al mese la felicit? ti far? pure bene.... Ma non copre le spese!
La cosa peggiore ? che poi van tutti a far la morale che i soldi non dan la felicit?! Ma che crepassero tutti sti ipocriti bastardi! Che a 900 neuri al mese la felicit? ti far? pure bene.... Ma non copre le spese!
come non quotarti?
ieri alla radio avevano detto che prendeva 45 mln di euro in 3 anni, poi ho sentito 8 mln all'anno per tre anni, non lo sanno nemmeno loro
comunque sia sono troppi, ma se glieli danno lui fa bene a prenderli, se poi vuole fare un po' di beneficenza io gli do il mio indirizzo
Bonolis passa in mediaset con un contratto di 8 milioni di euro all'anno !!!!!!!!
Certo che i soldi non bastano mai........
:P :P :P
Mediaset pu? dargli 8 milioni perch? lui come personaggio attrae pubblicit? ad alto valore ,quindi, mediaset guadagner? almeno il doppio di quanto da a Bonolis. E' lo stesso discorso nella vita quotidiana , almeno nel mondo in cui lavoro io(informatica). Decido di andare a lavorare per un'altra azienda che mi paga di pi? e mi garantisce condizioni di lavoro migliori , d'altra parte l'azienda spende di pi? per farmi lavorare ma guadagna di pi? tramite me. E' tutto un gioco di dare ed avere! nessuno da niente per niente ! smettiamola di fare gli ipocriti criticando un libero professionista che ha solo cambiato datore di lavoro!
Lamps
COMUNQUE SONO CONVINTO CHE QU? LA COSA STA DEGENERANDO
COME SI FA A DARE TUTTI QUEI SOLDI PER UN'INGAGGIO.....
E CHE CAZZ MA STIAMO SCHERZANDO.
TRA CALCIATORI E BIG DELLO SPETTACOLO PENSO SI SIA GIA SUPERATA LA SOGLIA DELLO SPERPERO VERO E PROPRIO DI QUATTRINI.
Mega quotone... per? se l'hanno fatto ? perch? sanno benissimo che ne ricaveranno benefici...
Comment