Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi piace la mia nuova maglietta Daidegas...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Max Ninja
    Originally posted by nexsus
    Io ne sto ancora aspettando 2 pagate con tanto di spedizione dall'anno scorso.. le dovrebbe avere mito ma non ho mai ricevuto nulla.

    forse sono quelle che ha dietro ad ogni cena ma non c'? nessuno a ritirarle??
    Ma ... basta che le dia a desmo4... dovrebbe avere la lista di chi le aveva comprate... sicuramente non sono l'unico ad aver pagato e non aver preso nulla.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppers
      se sapevo che arrivasse

      eeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh????????????



      Comment


      • Font Size
        #18
        le mie sono partite venerdi e sono arrivate oggi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Tanto per chiarire, Nexus NON parla di quelle acquistate tramite il sito eshirt capito???? cos? giusto per tranquillizzare gli ultimi .......

          Comment


          • Font Size
            #20
            io l'ho ordinata secoli fa...e devo vederla ancora adesso....dato che non ho voglia di riandare a fare l'ordine...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by KneeSlider
              Tanto per chiarire, Nexus NON parla di quelle acquistate tramite il sito eshirt capito???? cos? giusto per tranquillizzare gli ultimi .......
              Avrei anche vinto un perizzoma alla lotteria di Pasqua l'anno passato e una giacca il dicembre prima ma non ho mai ricevuto nulla....
              Ma misteri della fede....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bella celo anche io molto bella, comunque dovrei piu in la ordinarmi anche una bella camicia. Power by chrisR1

                Comment

                X
                Working...
                X