Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non desiderare la donna d'altri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01
    mi ? successo solo una volta, con la ragazza del mio migliore amico,
    visto che non sono uno st****, sono fidanzato da un botto di tempo e non mi piace prendere per il c**o la gente, addirittura sono andato dal mio amico, l'ho preso e gli ho detto senti la tua raga mi ha fatto un discorso che devi assolutamente sapere,

come tutti del resto quando si vuole bene ad una persona ? facile non credere a cio che si sente, allora l'istinto bastardo che era in me venne fuori e gli dissi: vuoi una dimostrazione? te la do io allora.

organizzammo tutto, io mandai un sms alla sua raga e le chiesi di incotrarsi con me subito dopo cena, il mio amico era nascosto dietro ad sasso di travertino se ci penso ancora muoio dalle risate

io andai subito al sodo dicendole:
    "ti ho chiamata perche ho interessi nei tuoi confronti e stasera voglio trascorrerla con te"

lei rispose che non c'erano problemi, ed io molto BASTARDO ridacchiando le dissi in faccia: "Sei sicura che non ci siano problermi? allora se non ci sono problemi vai a vedere cosa c'e' dietro a quel masso"

se aveva un coltello penso mi avrebbe sgozzato
    Cos? si fa!!! bravo Speed!!!!

Comment

• Font Size
      Mora...io ritengo che siamo in grado di dire e fare cose assai diverse...le donne hanno metodi persuasivi molto efficaci...

Qua ho letto di molti che non lo farebbero mai ma, per esperienze personali, non mi ? mai capitato di assistere ad un rifiuto...tutti cadono nella tentazione!
      Solo i + onesti, nel caso fosse la donna di un amico, hanno poi parlato da uomini con il loro, ormai "ex" amico...

E poi non ? detto che una sc.... sia poi sto gran peccato...certo che se uno ? gelosissimo ? troppo anche una stretta di mano...

La donna degli altri ? peccato desiderarla...non farsela!

Sono tutte cose che possono capitare...senza falsi moralismi e tab? inutili!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chobin73
        Se una donna "gi? impegnata" ci prova con me, per ogni qualsiasi motivo (sesso, affetto, colpo di fulmine, qualsiasi cosa), automaticamente per me diventa una donna libera.
        Non sono io a dover rispettare il suo partner della cui esistenza io non mi preoccupo. altro discorso ? se la donna in questione ? la ragazza di un mio amico. In tal caso penso che la prima cosa che farei sarebbe quella di andare dall'amico in questione e cercare di spiegargli come stanno le cose.
        Desiderare la donna d'altri? Chi di noi non ha mai detto, tra s? e s?, quando ha conosciuto la ragazza carina, simpatica, intelligente di un qualche amico, che gli sarebbe piaciuto conoscerla prima di lui?
        Le persone non diventano propriet? private solo in funzione di vincoli affettivi. Esiste il libero arbitrio. E l'infedelt? ? radicata dentro di noi molto pi? della fedelt?.
        ...parole sante....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          se non hai fede (in qualcuno o qualcosa) che ti rimane?

? vero... l'infedelt? fa parte del regno animale.. noi siamo animali... solo alcuni sono uomini o donne.

ps. meglio lasciare gli istinti radicati.. prima di farci sdradicare qualcos'altro..
          ..la differenza tra stare insieme a qualcuno e AMARE qualcuno ? mooooooooltooooooooo grande................

Comment

• Font Size
            Faccio una domanda a ki magari non commetterebbe mai un adulterio o inciucio con la ragazza dell'amico (il discorso vale al contrario per le ladies...): IL VOSTRO AMICO ( O PRESUNTO TALE) SI SAREBBE COMPORTATO NELLA STESSA MANIERA??????? Sono d'accordo sul fatto che uno rinuncia per se stesso e non in base ad un eventuale comportamento altrui...ma allora lo prenderei in c... 2 volte? allora non sarebbe amicizia....o almeno non come noi desiderassimo...
            ho fatto a me stesso molte volte questa domanda....
            molti rapporti (non tutti!) mi sto accorgendo sono basati solamente o sul sesso o semplicemente sul DESIDERIO DI NON RIMANERE SOLI....questo non ? amore.....? trovare qualcosa da fare.
            L' Amore, per me, non contempla il fatto che ci sia un terzo non identificato.....se ? amore non c'? bisogno di andare da qualche altra parte.....il prob. non si pone nemmeno!
            Ovviamente tutto dipende dai casi, ma non vedo tutta questa gravit?.....
            la parola AMICO ha infinite sfumature

Comment

• Font Size
              io penso che:
              1 siete davvero messi male se nn avete altre donne da guardare se nn quelle di un vs( caro ) amico
              2 la storia degli animali conta fino ad un certo punto: perch? estremizzando, come avete fatto voi, allora io mi comporto da animale e se mi guardi male ti spacco la nuca con il bloccapedali
              3ma avete mai pensato a mettervi nei panni "dell'amico"???
              bah...

Comment

• Font Size
                1)le donne dell'amico non le guardo
                2)che l'infedelt? sia radicata ? un dato di fatto.....forse non ti ? mai capitato....
                3)mettiti nei panni del cornuto e del tradito..io tutto questo altruismo non lo vedo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by creaturix
                  Se una donna "gi? impegnata" ci prova con me, per ogni qualsiasi motivo (sesso, affetto, colpo di fulmine, qualsiasi cosa), automaticamente per me diventa una donna libera.
                  Non sono io a dover rispettare il suo partner della cui esistenza io non mi preoccupo. altro discorso ? se la donna in questione ? la ragazza di un mio amico. In tal caso penso che la prima cosa che farei sarebbe quella di andare dall'amico in questione e cercare di spiegargli come stanno le cose.
                  Desiderare la donna d'altri? Chi di noi non ha mai detto, tra s? e s?, quando ha conosciuto la ragazza carina, simpatica, intelligente di un qualche amico, che gli sarebbe piaciuto conoscerla prima di lui?
                  Le persone non diventano propriet? private solo in funzione di vincoli affettivi. Esiste il libero arbitrio. E l'infedelt? ? radicata dentro di noi molto pi? della fedelt?.
                  ...parole sante....
                  giustissimo
                  io aggiungo ke se 1 ama il/la compagna mai cerkerebbe un'altro
                  quindi se la ragazza di 1 mio amiko vien da me vuol dire ke nn ama il mio amico,e quindi se lui pensa cos? io devo farglielo capire,ma rifiuto le avance xk? ? 1 mio amiko e come tale lo rispetto
                  diverso se ? la donna di 1 estraneo:io ci sto ma so benissimo ke la stessa cosa potrebbe ricapitarmi a me e quindi 1 botta o 2 e via,fino a prova contraria(e fin'ora mai avuto 1 prova contraria)
                  l'infedelt? ? certo radicata dentro di noi ma il rispetto x il partner deve essere superiore,sen? nn ? 1 vero partner

ma tanto si sarmai ? meglio essere male accompagnati ke soli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola
                    Originally posted by creaturix
                    ...parole sante....
                    giustissimo
                    io aggiungo ke se 1 ama il/la compagna mai cerkerebbe un'altro
                    quindi se la ragazza di 1 mio amiko vien da me vuol dire ke nn ama il mio amico,e quindi se lui pensa cos? io devo farglielo capire,ma rifiuto le avance xk? ? 1 mio amiko e come tale lo rispetto
                    diverso se ? la donna di 1 estraneo:io ci sto ma so benissimo ke la stessa cosa potrebbe ricapitarmi a me e quindi 1 botta o 2 e via,fino a prova contraria(e fin'ora mai avuto 1 prova contraria)
                    l'infedelt? ? certo radicata dentro di noi ma il rispetto x il partner deve essere superiore,sen? nn ? 1 vero partner

ma tanto si sarmai ? meglio essere male accompagnati ke soli

QUOTONE

Comment

X
                    Working...
                    X