Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non desiderare la donna d'altri
Collapse
X
-
Mora...io ritengo che siamo in grado di dire e fare cose assai diverse...le donne hanno metodi persuasivi molto efficaci...
Qua ho letto di molti che non lo farebbero mai ma, per esperienze personali, non mi ? mai capitato di assistere ad un rifiuto...tutti cadono nella tentazione!
Solo i + onesti, nel caso fosse la donna di un amico, hanno poi parlato da uomini con il loro, ormai "ex" amico...
E poi non ? detto che una sc.... sia poi sto gran peccato...certo che se uno ? gelosissimo ? troppo anche una stretta di mano...
La donna degli altri ? peccato desiderarla...non farsela!
Sono tutte cose che possono capitare...senza falsi moralismi e tab? inutili!
Comment
-
Originally posted by Chobin73Se una donna "gi? impegnata" ci prova con me, per ogni qualsiasi motivo (sesso, affetto, colpo di fulmine, qualsiasi cosa), automaticamente per me diventa una donna libera.
Non sono io a dover rispettare il suo partner della cui esistenza io non mi preoccupo. altro discorso ? se la donna in questione ? la ragazza di un mio amico. In tal caso penso che la prima cosa che farei sarebbe quella di andare dall'amico in questione e cercare di spiegargli come stanno le cose.
Desiderare la donna d'altri? Chi di noi non ha mai detto, tra s? e s?, quando ha conosciuto la ragazza carina, simpatica, intelligente di un qualche amico, che gli sarebbe piaciuto conoscerla prima di lui?
Le persone non diventano propriet? private solo in funzione di vincoli affettivi. Esiste il libero arbitrio. E l'infedelt? ? radicata dentro di noi molto pi? della fedelt?.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250se non hai fede (in qualcuno o qualcosa) che ti rimane?
? vero... l'infedelt? fa parte del regno animale.. noi siamo animali... solo alcuni sono uomini o donne.
ps. meglio lasciare gli istinti radicati.. prima di farci sdradicare qualcos'altro..
Comment
-
Faccio una domanda a ki magari non commetterebbe mai un adulterio o inciucio con la ragazza dell'amico (il discorso vale al contrario per le ladies...): IL VOSTRO AMICO ( O PRESUNTO TALE) SI SAREBBE COMPORTATO NELLA STESSA MANIERA??????? Sono d'accordo sul fatto che uno rinuncia per se stesso e non in base ad un eventuale comportamento altrui...ma allora lo prenderei in c... 2 volte? allora non sarebbe amicizia....o almeno non come noi desiderassimo...
ho fatto a me stesso molte volte questa domanda....
molti rapporti (non tutti!) mi sto accorgendo sono basati solamente o sul sesso o semplicemente sul DESIDERIO DI NON RIMANERE SOLI....questo non ? amore.....? trovare qualcosa da fare.
L' Amore, per me, non contempla il fatto che ci sia un terzo non identificato.....se ? amore non c'? bisogno di andare da qualche altra parte.....il prob. non si pone nemmeno!
Ovviamente tutto dipende dai casi, ma non vedo tutta questa gravit?.....
la parola AMICO ha infinite sfumature
Comment
-
io penso che:
1 siete davvero messi male se nn avete altre donne da guardare se nn quelle di un vs( caro ) amico
2 la storia degli animali conta fino ad un certo punto: perch? estremizzando, come avete fatto voi, allora io mi comporto da animale e se mi guardi male ti spacco la nuca con il bloccapedali
3ma avete mai pensato a mettervi nei panni "dell'amico"???
bah...
Comment
-
1)le donne dell'amico non le guardo
2)che l'infedelt? sia radicata ? un dato di fatto.....forse non ti ? mai capitato....
3)mettiti nei panni del cornuto e del tradito..io tutto questo altruismo non lo vedo
Comment
-
Originally posted by creaturixOriginally posted by Chobin73Se una donna "gi? impegnata" ci prova con me, per ogni qualsiasi motivo (sesso, affetto, colpo di fulmine, qualsiasi cosa), automaticamente per me diventa una donna libera.
Non sono io a dover rispettare il suo partner della cui esistenza io non mi preoccupo. altro discorso ? se la donna in questione ? la ragazza di un mio amico. In tal caso penso che la prima cosa che farei sarebbe quella di andare dall'amico in questione e cercare di spiegargli come stanno le cose.
Desiderare la donna d'altri? Chi di noi non ha mai detto, tra s? e s?, quando ha conosciuto la ragazza carina, simpatica, intelligente di un qualche amico, che gli sarebbe piaciuto conoscerla prima di lui?
Le persone non diventano propriet? private solo in funzione di vincoli affettivi. Esiste il libero arbitrio. E l'infedelt? ? radicata dentro di noi molto pi? della fedelt?.
io aggiungo ke se 1 ama il/la compagna mai cerkerebbe un'altro
quindi se la ragazza di 1 mio amiko vien da me vuol dire ke nn ama il mio amico,e quindi se lui pensa cos? io devo farglielo capire,ma rifiuto le avance xk? ? 1 mio amiko e come tale lo rispetto
diverso se ? la donna di 1 estraneo:io ci sto ma so benissimo ke la stessa cosa potrebbe ricapitarmi a me e quindi 1 botta o 2 e via,fino a prova contraria(e fin'ora mai avuto 1 prova contraria)
l'infedelt? ? certo radicata dentro di noi ma il rispetto x il partner deve essere superiore,sen? nn ? 1 vero partner
ma tanto si sarmai ? meglio essere male accompagnati ke soli
Comment
-
Originally posted by arabykolaOriginally posted by creaturixOriginally posted by Chobin73Se una donna "gi? impegnata" ci prova con me, per ogni qualsiasi motivo (sesso, affetto, colpo di fulmine, qualsiasi cosa), automaticamente per me diventa una donna libera.
io aggiungo ke se 1 ama il/la compagna mai cerkerebbe un'altro
quindi se la ragazza di 1 mio amiko vien da me vuol dire ke nn ama il mio amico,e quindi se lui pensa cos? io devo farglielo capire,ma rifiuto le avance xk? ? 1 mio amiko e come tale lo rispetto
diverso se ? la donna di 1 estraneo:io ci sto ma so benissimo ke la stessa cosa potrebbe ricapitarmi a me e quindi 1 botta o 2 e via,fino a prova contraria(e fin'ora mai avuto 1 prova contraria)
l'infedelt? ? certo radicata dentro di noi ma il rispetto x il partner deve essere superiore,sen? nn ? 1 vero partner
ma tanto si sarmai ? meglio essere male accompagnati ke soli
QUOTONE
Comment
X
Comment