Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a che ora andate a dormire?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jobbas
    azzo ma come fate a dormire cos? poco??
    abitudine forse...

Comment

• Font Size
      a me la redbull non fa efetto...

una volta me ne sono fatto 6 in disco...poi alle 3 ho litigato con la tipa non sapevo cosa fare e mi sono sparato poco meno di 200km di curve in macchina a fuoco...e alla fine mi stavano anche venendo i colpi di sonno...stavo pere andare dritto in una curva xk? mi sembrava ci fosse una deviazione(il tutto naturalmente correndo...)subito dopo ho messo aria condizionata fredda a palla e mi sono completamente baganto la faccia...
      era piena estate e mi stavo congelando audiuo a palla e ripreso a correre...alle 5 ero a casa pronto per andare a nanna...

Comment

• Font Size
        cmq prima delle 00,30 non vado mai a nanna e alle volte tiro anche sino alle 4,30 5 davanti al pc...poi dipende alle volte il giorno dopo non riesco ad alzarmi e perdo la lezione...ma quasi sempre riesco ad esssere eficente per le 9...

Comment

• Font Size
          Dormire???? Quando????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino Scacchi7
            Allora sfida tra i daidegas per post di notte!!!!domani classifica vincitori!!!!
            Primo premio questo:
            Vinco io?! :P

Comment

• Font Size
              io ci sono ancora..

Comment

• Font Size
                Originally posted by armadillosiberiano
                io ci sono ancora..
                Anch'io....

Comment

• Font Size
                  22.30 se nno dormo almeno 9 dieci ore non sto bene

Comment

• Font Size
                    io in genere prima dell' 1:30 non dormo mai.....e sveglia lle 7:00....
                    infatti non ? che abbia una bella cera quando arrivo in ufficio

Comment

• Font Size
                      Io mi alzo alle 6:30 per stare in ufficio alle 8:00!!!... metteteci un'oretta di traffico... quindi alle 7:00 devo uscire di casa...
                      La notte non dormo prima della mezzanotte circa, poi se esco faccio come minimo le 2:00 o le 3:00.... dipende da cosa devo fare!!!...

Comment

• Font Size
                        Io non riesco mai ad andare a dormire ad un'ora decente...sono sempre in giro fino almeno alle 2-3 di notte con la sveglia alle 7...quando poi vado a ballare, e ci vado dalle 3 alle 5 volte alla settimana tiro fino alle 5-6 e a volte faccio il giro letto...nel senso che arrivo a casa, doccia e lavoro...

Non e' proprio una vita salutare ma se dormo mi sembra di sprecare il tempo...

Comment

• Font Size
                          io x le 23:00

Comment

• Font Size
                            ieri sera alle 21.30 gi? ero collassato a dormire sul divano

Comment

• Font Size
                              Ha vinto luke!!!! ultimo post ore 2,32...complimenti mo vatti a ritirare la Ferrari enzo!!! io l'ho ardinata a nome tuo
                              Se ti fanno storie per il pagamento di che sei amico di Toto Riina

Comment

• Font Size
                                di solito finito il film in prima serata vado a dormire, se sono in botta di sonno, alle 20.30 gi? dormo

Comment

X
                                Working...
                                X