Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi da SAGO TATTOO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi da SAGO TATTOO

Nel tardo pomeriggio mi sono recato in quel di CASSINA DE PECCHI con l amia fanciulla , presso lo studio dle mitico "SAGO" di DAIDEGAS... che dire.. un ambiente ordinato ospitale, moderno, molto pulito (contrariamente a gran parte degli studi tattoo che ho visto in giro ).. SAGO ? stato gentilissmo e abbiamo parlato un po' dell'imminente tatuaggio x il mio amore.. e die progetti che ho su di me x il futuro :P .

X ora siamo ancora in fase di selezione del soggetto del tatuaggio ma con piacere mi sento in dovere di segnalarvi la serieta' e la buona impressione ch eil suo studio ci ha trasmesso.

Studio Tatuaggi a Melzo (MI) - via Bianchi 2 - Sago Tattoo

PS: non c'? nessun secondo fine ne tantomeno leccaculaggio pro sconto... 8x le malelingue )

• Font Size
    Il sago ? un grande!!

Comment

• Font Size
      eggi?...sago saguccio ? un idolo!!!

devo assolutamente andare a fare il 2 tattoooo...e porto un amico!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gnappo
        Il sago ? un grande!!
        ? il mitico supersago!!!!

vero beppe?

Comment

• Font Size
          Mauro E' GRUOSSSSSS....

Comment

• Font Size
            Fra' quando vai la prossima volta dimmelo che vengo anch'io... ho in progetto il tatuaggio da fare su mezza schiena... e vorrei vedere un po' di suoi lavori...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
              Fra' quando vai la prossima volta dimmelo che vengo anch'io... ho in progetto il tatuaggio da fare su mezza schiena... e vorrei vedere un po' di suoi lavori...
              avvisalo prima.... visto che sei "piccolina".. se lo devi fare su mezza schiena ? meglio che si compri una tanica nuova di inchiostro....

Comment

• Font Size
                Ueil?????!!!!

Beh, mi scuso ancora per non aver potuto stare un p? di + con voi... ma ieri con la pioggia che ? venuta dall'altra parte di Milano, i miei spostamenti in moto sono stati parecchio + lenti del previsto (si sa, con la pioggia il quoziente medio intellettivo si dimezza per cui... meglio fare i prudenti!!!), ed ero in sintomatico ritardo sugli appuntamenti...

Ma ci sar? di sicuro un trattamento di favore (gi? di serie per i DDG-boyZ!), + un occhiolino di riguardo per voi due...

(ps ho una mezza idea, appena esce il sole, di organizzare qualche Sago-Aperitivo qui in studio... vi metter? un post non appena deciso qualcosa!!!)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace
                  avvisalo prima.... visto che sei "piccolina".. se lo devi fare su mezza schiena ? meglio che si compri una tanica nuova di inchiostro....
                  Hai ragione!!! Vedr? di farmi prestare uno di quei camion che trasportano il carburante e far? il pieno di inchiostro... dici che pu? bastare???

Comment

• Font Size
                    Hai ragione!!! Vedr? di farmi prestare uno di quei camion che trasportano il carburante e far? il pieno di inchiostro... dici che pu? bastare???
                    Vai tr?, ho le damigiane di nero apposta, nel ripostiglio! :P

Comment

• Font Size
                      Anchio sono pienamente daccordo su tutto quello che ha detto il buon Ponte...

Grande Sago... cavolo devo ancora passare da te... ma nn riesco mai a trovare il tempo...

dai al pi? presto ci faccio un saltino..

PS: il mio piccolo st? bene...

Comment

• Font Size
                        Re: Oggi da SAGO TATTOO

Zoomm?te, aspetta ancora un p?, che in questi giorni metto anche il divano, in studio, cos? poi stai anche comodo, hehehe!.....

Comment

• Font Size
                          ok... allora aspetto...

poi comunque il tuo numero ce l'ho oppure ti mando un messaggio...

Comment

• Font Size
                            Bravo cosi deve essere. Power by chrisR1

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zoom
                              poi comunque il tuo numero ce l'ho oppure ti mando un messaggio...
                              Bravo, cos? ti tengo il posto sul divano, hehehe...

Comment

X
                              Working...
                              X