Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
datemi qualche dritta x fare qualche curvetta seria...
hai il vantaggio di avere un bicilindrico 4tempi
ebbene per imparare a fare bene le curve, per lo meno nel misto , tieni una marcia abbastanza alta, cerca di frenare il meno possibile e concentrati sulle traiettorie.Piano a piano impara a buttare fuori le chiappe e mettere la testa grossomodo a livello dello specchietto, ma anche qui ? questione di stile...vedrai che comunque piu' ti sporgi e piu' vai veloce, non aver paura a sporgerti troppo che tanto non ? mai abbastanza
Se passi dalle mie parti potrei STARTI dietro e darti qualche dritta :P
......oh! era tutta la sera che mi fischiavano le orecchie!!!!
Sar? l'et?..
Ehh che ci vuoi fare!!!!
...il computer ? "vecchio" e la memoria comincia ad essere "piena".......
ps. detto tra noi alla Linny ho fatto solo 4/5 impennate nel corso di un intero giro, in accelerazione, di gas e quindi "quasi" involontarie....perch? sapevo bene che lei non era abituata a certe cose e che aveva paura...
Non sono pi? nella fase dove uno per essere "pi? maschio" si mette a fare il coglione appena una tipa sale a bordo.....
Certo che se la Linny stesse dietro quando sono "veramente inspirato"...eheheheheh!!
Sar? l'et?..
Ehh che ci vuoi fare!!!!
ps. detto tra noi alla Linny ho fatto solo 4/5 impennate nel corso di un intero giro, in accelerazione, di gas e quindi "quasi" involontarie....perch? sapevo bene che lei non era abituata a certe cose e che aveva paura...
Non sono pi? nella fase dove uno per essere "pi? maschio" si mette a fare il coglione appena una tipa sale a bordo.....
Certo che se la Linny stesse dietro quando sono "veramente inspirato"...eheheheheh!!
Sar? l'et?..
Ehh che ci vuoi fare!!!!
Stai dietro tu e fai guidare lei, no?
mamma che ricordi.. qnd facevo guidare il mio boosterino alle tipe e le facevo frenare apposta... :P ..ovviamente io passeggero e non mi preoccupavo piu' di tanto di "tamponare" in seguito alle frenate
Sar? l'et?..
Ehh che ci vuoi fare!!!!
Stai dietro tu e fai guidare lei, no?
ehmm si certo poi magari se prende un po' di buche ? meglio....
linny... ti do un consiglio.... fai un account nuovo..del tipo... gennaro77... poi metti nell'avatar una foto alla leone di lernia.... e quando vuoi risposte serie usa quello....
anche perch? in effetti .. tra avatar e firma.. crei degli scompensi agli utenti di genere maschile.... a parte il bobo che ? notoriamente gayo... per? andrai in media con qualcuna che ? sicuramente gaya.... insomma.. vedi... hai fatto perdere il filo anche a me !!!
linny... ti do un consiglio.... fai un account nuovo..del tipo... gennaro77... poi metti nell'avatar una foto alla leone di lernia.... e quando vuoi risposte serie usa quello....
anche perch? in effetti .. tra avatar e firma.. crei degli scompensi agli utenti di genere maschile.... a parte il bobo che ? notoriamente gayo... per? andrai in media con qualcuna che ? sicuramente gaya.... insomma.. vedi... hai fatto perdere il filo anche a me !!!
devi entrare in incognito...
che forum di marpioni...
Comment