Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[riflessione extra-motociclistica] Avete altre passioni???
Anche io basket
ma aggiungo anche il volo...sto studiando x specializzarmi sempre di pi? e arrivare alla licenza pi? alta....in modo da farlo diventare il mio lavoro..
Kawafan....ma tu giochi a livello agonistico?...in che categoria e squadra? L'arlunense x caso?
domenica 22 ho l'ultima partita di campionato,ora oltre i 40anni gioco in seconda divisione x divertimento.prima ho sempre giocato in prima squadra,sempre ad arluno,ormai ho quasi raggiunto le 400 presenze con la maglia gialloblu p.s. se vinciamo domenica 15 vittorie su 16 partite e primo posto. sperem
ho giocato questa domenica contro arluno....sto facendo un periodo di purgatorio in promo...non ? proprio la mia categoria...uff....
hai visto lo striscione fuori dalla palestra.campioni regionali juniores,non male
mikiff ti posso capire ho una gran passione per le moto in generale e diciamo che 12 13 ore al giorno ci vivo dentro visto che sto in officina.. e ha volte nel tempo libero ho week end mi trovo ancora ha parlare di moto...motori ohlinss ecc ecc certe volte mi chiedo se sono malato.... comq ho anche una grossa passione per i cani.. anche se il tempo non e molto comq...bo magari col tempo passera anche se con l arrivo dell estate peggiora???
Comment