Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[riflessione extra-motociclistica] Avete altre passioni???
Oltre la moto la mia passione ? la pesca...
Quando riesco vado a pescare, ho la mia licenza e la mia attrezzatura..
Ora poi anche Matteo si sta appassionando!!
forse voleva dire che gli sembra strano che oltre alla moto ti piaccia anche pescare...sembrano due cose che non vanno d'accordo, l'adrenalina pura contro il relax della pesca.....giusto???
forse voleva dire che gli sembra strano che oltre alla moto ti piaccia anche pescare...sembrano due cose che non vanno d'accordo, l'adrenalina pura contro il relax della pesca.....giusto???
Passioni!! una vita senza di esse sarebbe inutile secondo me!
Passione N?1 : Motciclismo
Passione N? 2 : Informatica , che ? anche il mio lavoro , nonch? la mia vita dai 12 anni in su ... (ora 29)
Passione N? 3 : Sport (tennis, volley)
Passione N?4 : girls (ovviamente la mia girlfriend ... prima di tutte )
io ovviamente mi riferivo all'ultima tua passione!!! almeno qualcuna che risponde sinceramente all'argomento, visto che noi uomini chi + chi - ha ammesso la passione per il "gentil sesso"..... :P :P :P :P e' giusto
che anche voi ............. :P :P :P :P
io ovviamente mi riferivo all'ultima tua passione!!! almeno qualcuna che risponde sinceramente all'argomento, visto che noi uomini chi + chi - ha ammesso la passione per il "gentil sesso"..... :P :P :P :P e' giusto
che anche voi diciate come la pensate!!!
che anche voi diciate come la pensate!!!
l'ho messa apposta...
E poi ? la verit?...
Grande!!!....Bravissima!!!.... Finalmente una donna obiettiva!!!....
A parte moto che mi fa tralasciare ultimamente le altre ma sulle quali prima o poi ritorner? :
SNowboard e SCI soprattutto freeriding fuoripista.
Windsurf
Wakeboard
Sub
Mountain bike
Quando mi calmer? con la mania della pista e sono sicuro che mi calmer?, allora ritorner? sul windsurf, su tavole corte, sport bellissimo, da sensazioni al livello della moto se non meglio. Tecnico il giusto, mare, lago e sole!
ho letto che qualcuno ha messo palestra....io ci vado...ma non e' certo una passione...e' un modo per stare in forma rilassandosi ...per me intendo....
A parte moto che mi fa tralasciare ultimamente le altre ma sulle quali prima o poi ritorner? :
SNowboard e SCI soprattutto freeriding fuoripista.
Windsurf Wakeboard
Sub
Mountain bike
Quando mi calmer? con la mania della pista e sono sicuro che mi calmer?, allora ritorner? sul windsurf, su tavole corte, sport bellissimo, da sensazioni al livello della moto se non meglio. Tecnico il giusto, mare, lago e sole!
wakeboard. ...cazz ho provato e ho fatto tanti di quei voli
Comment