Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[riflessione extra-motociclistica] Avete altre passioni???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    Originally posted by abezze
    A parte moto che mi fa tralasciare ultimamente le altre ma sulle quali prima o poi ritorner? :

SNowboard e SCI soprattutto freeriding fuoripista.
    Windsurf
    Wakeboard
    Sub
    Mountain bike

Quando mi calmer? con la mania della pista e sono sicuro che mi calmer?, allora ritorner? sul windsurf, su tavole corte, sport bellissimo, da sensazioni al livello della moto se non meglio. Tecnico il giusto, mare, lago e sole!

wakeboard. ...cazz ho provato e ho fatto tanti di quei voli
    Se fai snowboard e un'altro tra surf da onda o windsurf ? facilissimo.... per me lo ? stato

Azz... dimenticavo il body building... non ? pi? una passione... ormai ? diventato abitudine... lo faccio da 10 anni... ho la palestra in casa quando non ho tempo e a volte vado in palestra fuori... ma di tenermi in forma non ne far? mai a meno

Comment

• Font Size
      Re: hobby

Originally posted by Ayrton
      Originally posted by kawafan
      basket e sci d'inverno,moto d'estate.
      Anche io basket
      ma aggiungo anche il volo...sto studiando x specializzarmi sempre di pi? e arrivare alla licenza pi? alta....in modo da farlo diventare il mio lavoro..

Kawafan....ma tu giochi a livello agonistico?...in che categoria e squadra? L'arlunense x caso?
      domenica 22 ho l'ultima partita di campionato,ora oltre i 40anni gioco in seconda divisione x divertimento.prima ho sempre giocato in prima squadra,sempre ad arluno,ormai ho quasi raggiunto le 400 presenze con la maglia gialloblu p.s. se vinciamo domenica 15 vittorie su 16 partite e primo posto. sperem

Comment

• Font Size
        La mia seconda passione dopo le moto ? la pesca subacquea Giusto ieri ho preso una cernia da 6 kg ed una ricciola da 3 kg, domani sera gran grigliata con gli amici!!! Qualcuno di voi ha la mia stessa seconda passione??

Comment

• Font Size
          Originally posted by mav68
          La mia seconda passione dopo le moto ? la pesca subacquea Giusto ieri ho preso una cernia da 6 kg ed una ricciola da 3 kg, domani sera gran grigliata con gli amici!!! Qualcuno di voi ha la mia stessa seconda passione??
          non e' che hai esagerato come tutti i pescatori e domani fai fare la fame ai tuoi amici.....

scherzo ma e' un luogo comune abbastanza radicato...e cosi mi e' venuto spontanea la battuta..........

Comment

• Font Size
            Ma a nessuno piace il windsurf su tavole corte da onda, detto anche funboard ? O il kitesurf??
            E' l'unico sport davvero straordinario che mi ha emozionato quanto andare in moto

Non mi dite che la pesca per voi ? un'alternativa valida...

Dai che si fa windsfurf e pista...
            L'anno scorso prima di venire a girare a Rijeka ad Agosto ho fatto vacanza all'isola di Krk croazia dove ho portato il windsurf e ho fatto anche wakeboard.

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze
              Ma a nessuno piace il windsurf su tavole corte da onda, detto anche funboard ? O il kitesurf??
              E' l'unico sport davvero straordinario che mi ha emozionato quanto andare in moto

Non mi dite che la pesca per voi ? un'alternativa valida...

Dai che si fa windsfurf e pista...
              L'anno scorso prima di venire a girare a Rijeka ad Agosto ho fatto vacanza all'isola di Krk croazia dove ho portato il windsurf e ho fatto anche wakeboard.
              io avevo cominciato con il windsurf tre anni fa ma ho abbandonato perch? non avevo nessuno con cui andare... andar da solo non ? il massimo (sopratutto se sei principiante)... per? molto bello.. se mai conoscer? qualcuno che lo pratica potrei provare a ricominciare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bemat
                io avevo cominciato con il windsurf tre anni fa ma ho abbandonato perch? non avevo nessuno con cui andare... andar da solo non ? il massimo (sopratutto se sei principiante)... per? molto bello.. se mai conoscer? qualcuno che lo pratica potrei provare a ricominciare
                Io praticamente IDEM!! Il fatto ? che se non hai una compagnia quando capita che non trovi vento mangi rabbia a quintali...

Comment

• Font Size
                  Io ho una maledettissima passione di un giochino online per pc che ? peggio di una droga....si chiama Daoc...oltre alla moto i miei pochi momenti liberi li detico a questo giochino e alla corsa che pratico per tenermi in forma...

Comment

• Font Size
                    avevo gia in mente la risposta poi l'hai gia data fra parentesi.....peccato..

oltre al motore??...le auto... ,e ....sta merda di sito che mi ha contagiato tutte le volte che accendo internet ormai ? solo per venire qui

Comment

• Font Size
                      Re: hobby

Originally posted by Ayrton
                      basket e sci d'inverno,moto d'estate.
                      Anche io basket
                      ma aggiungo anche il volo...sto studiando x specializzarmi sempre di pi? e arrivare alla licenza pi? alta....in modo da farlo diventare il mio lavoro..

Kawafan....ma tu giochi a livello agonistico?...in che categoria e squadra? L'arlunense x caso?
                      domenica 22 ho l'ultima partita di campionato,ora oltre i 40anni gioco in seconda divisione x divertimento.prima ho sempre giocato in prima squadra,sempre ad arluno,ormai ho quasi raggiunto le 400 presenze con la maglia gialloblu p.s. se vinciamo domenica 15 vittorie su 16 partite e primo posto. sperem
                      ho giocato questa domenica contro arluno....sto facendo un periodo di purgatorio in promo...non ? proprio la mia categoria...uff....

Comment

• Font Size
                        Ho altre passioni paritarie alla moto, ? che magari mi divido un mese moto e un mese capoeira e non tocco la moto se non per andare in palestra il sabato....oppure mi faccio un mese discotecaro e a spasso per il centro di roma a sbevazzare fino all'alba che ? uno spettacolo!!!!

Comment

• Font Size
                          sar? breve:
                          mi piace ricamare;
                          fare oggetti di perle;
                          di carta (tipo il presepe);
                          fare acconciature ai capelli (a capodanno mi pettinavo le mie amiche, me compresa!);
                          fare qualche "straccetto" (nulla di impegnativo);
                          parlare lingue straniere;
                          leggere;
                          amo la palestra (pesi e circito aerobico);
                          cucinare...

ma s?, mi fermo qui, ho sonno!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by missmela
                            e circito aerobico
                            Non so cosa sia ma detto cos? sembra troppo una figataaaa

E che cucini ? E che ricami sopratutto?

Comment

• Font Size
                              azz.. io e le mie unghie lunghe...

CIRCUITO aerobico!!

Ricamare in genere mi piace!

Cucinare in genere, oprattutto fare e guarnire dolci!

Comment

• Font Size
                                Io in cucina sonouna calamit? ... ma me la cavo bene a tavola ...

c'? chi potrebbe dire che siamo fatti l'uno per l'atra

malintenzionati

Comment

X
                                Working...
                                X