Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che giri ieri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che giri ieri?

dove siete andati con le vostre moto domenica?
    il tempo era OK,la temperatura buona

io e la mia zavorrina siamo stati ad Arona,poi siamo andati a visitare la statua di s.Carlo e poi siamo andati a stresa
    era la prima volta che andavamo sulla sponda piemontese del lago maggiore,e devo dire che e' veramente bella
    spero di tornarci tra un paio di settimane per l'intera giornata,voglio visitare Isola bella

mamma mia quante moto che c'erano ad arona,ho dovuto aspettare che qualcuno se ne andasse per posteggiare la mia moto
    peccato per il gran traffico che c'era a tornare,per uscire da arona....temperatura del motore a 109?

purtroppo abbiamo visto un incidente a sesto calende...una moto per terra,l'ambulanza e i pompieri
    la moto sorpassava la fila,ed un auto ha svoltato a sinistra per entrare dal benzinaio
    spero che il conducente della moto non si sia fatto nulla di grave..in bocca al lupo fratello centauro

cmq ho passato proprio una bella giornata

e voi,ditemi,che avete fatto?

• Font Size
    io giretto sui monti della tolfa vicino Roma.. due pieghette in allegria.. anche io visto un incidente purtroppo...

Comment

• Font Size
      io qui.....

Comment

• Font Size
        io qui.....

Comment

• Font Size
          io sono andato con maoni e sfx da maxfz6 .....poi al lago e poi da mito

Comment

• Font Size
            Lavorato!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fede.R1
              Lavorato!!!!!!
              non ti lamentare fede che fai un lavoro che molti ti invidiano

Comment

• Font Size
                vicenza schio rovereto trento bondone padergnano trento carbonare asiago bassano vicenza

Comment

• Font Size
                  TRENTO-BONDONE...dove fanno le gare in salita con i prototipi

Comment

• Font Size
                    Eh gi? bella strada ma pericolosa, neanche a farlo apposta c'? stato un incidente.

Comment

• Font Size
                      gia'.....quando prendevo TuttoRallye ne parlavano spesso di quella strada...se non sbaglio in quella corsa e' morto AMADIO,un grande delle gare in salita con i prototipi

Comment

• Font Size
                        doppio giro:
                        la mattian in tuta per le montagne ( normalmente la facciamo al contrario la strada mare citt? ed un motivo c'?... dalla citt? al mare sembra diversa... sporca al max...)
                        e pomeriggio tutti al mare a mostrar le chiappe chiare... :P

Comment

• Font Size
                          beato te che hai il mare vicino..io al mare ci sono stato due settimane fa...ma dopo 200km di autostrada

Comment

X
                          Working...
                          X