il 2 novembre ho fatto un botto col BMW, come ricorderete.
Bene, ieri ? finalmente venuto il perito per concordare la riparazione, ed ho cominciato quindi a smontare la moto.
Ecco come si presentava la piastra superiore di sterzo...
Praticamente era tenuta insieme solo dal tubo del manubrio avvitato sui riser. Se penso che ci ho fatto 30 km (col manubrio ovviamente storto, dato che la ruota stava girata tutta a sx col manubrio dritto) in quelle condizioni mi vengono i brividi...
Nota di servizio: ho messo qui questo post (invece che nella sezione foto) per discutere della cosa in s?, portando la foto come esempio. Spero di non aver toppato...
Bene, ieri ? finalmente venuto il perito per concordare la riparazione, ed ho cominciato quindi a smontare la moto.
Ecco come si presentava la piastra superiore di sterzo...
Praticamente era tenuta insieme solo dal tubo del manubrio avvitato sui riser. Se penso che ci ho fatto 30 km (col manubrio ovviamente storto, dato che la ruota stava girata tutta a sx col manubrio dritto) in quelle condizioni mi vengono i brividi...
Nota di servizio: ho messo qui questo post (invece che nella sezione foto) per discutere della cosa in s?, portando la foto come esempio. Spero di non aver toppato...
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