Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discussioni dal dentista.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Discussioni dal dentista.....

    Prima,dal dentista mi sono beccato tre mamme, con tanto di bambini al seguito che parlavano di Moto GP!!!!

    "Eh...Valentino...."
    "Eh si, ma Melandri...."

    "per? Biaggi,con la moto ufficiale....l'anno scorso andava di pi? con la moto non ufficiale....."

    Non so voi,ma io preferivo quando il motociclismo se lo filava nessuno e per vedere le gare ho dovuto abbonarmi a Tele +2....

  • Font Size
    #2
    Re: Discussioni dal dentista.....

    Originally posted by Ricky999
    Non so voi,ma io preferivo quando il motociclismo se lo filava nessuno e per vedere le gare ho dovuto abbonarmi a Tele +2....
    ..per certi versi non hai tutti i torti...si sentono persone in giro che sparano sentenze.....e fino al giorno prima seguivano solo calcio e cilcismo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Discussioni dal dentista.....

      Originally posted by TWO*stroka!
      Originally posted by Ricky999
      Non so voi,ma io preferivo quando il motociclismo se lo filava nessuno e per vedere le gare ho dovuto abbonarmi a Tele +2....
      ..per certi versi non hai tutti i torti...si sentono persone in giro che sparano sentenze.....e fino al giorno prima seguivano solo calcio e cilcismo...
      Non ? per smentirti Simone ma anche da gente che va in moto da anni e alla domanda "chi ? Totti" ti rispondono "una specie arborea", senti affermazioni assurde e del tutto antisportive....

      Comment

      X
      Working...
      X