Soprattutto se le case le vendi per lavoro e ti accorgi di quanto costino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ERA ORA..........
Collapse
X
-
Originally posted by ale1000...... Si ? bellissimo sentir parlare di matrimonio.....
Io poi sono una romanticona e non vedo l'ora che arrivi quel giorno.....
E mai come in questi mesi l'ho sperato cos? tanto.....
Quando incontri l'amore vero, non vedi l'ora di poter condividere ogni attimo con lui/lei....
Poi vai a vedere degli appartamenti, ti informi sui costi del matrimonio e dell'acquisto della casa ce subito torni (PURTROPPO ) con i piedi per terra....... Ma basta non scoraggiarsi....
oppure c'? la possibilit? che il tuo lui non concepisca il matrimonio!!!!
e li che fai?
Per amore suo rinunci ad una cosa che per te ha un grande significato?
Comment
-
ALESSANDRA..... Per fortuna non ? il mio caso....
Infatti ? stato lui il primo a parlarne.... Io non lo facevo solo perch? i miei ex erano scappati tutti a gambe levate appena sentivano parlare di matrimonio...
Lui ? diverso...... e io sono molto fortunata!
Ah l'amour......
Cmq Ale hai ragione.... sarebbe un bel dilemma.......
Comment
-
...auguri!
Sai che culo!?!?!?!
Io mi sono lasciato dop ben 10 anni...puoi capire se il tempo voglia dire qlksa!?!!?!!!!
Cmq auguro loro tutta la felicit? del mondo...
Comment
-
fagli tanti auguroni anche da parte mia, beata lei chiss? come sar? emozionata .io penso che quello sia il giono pi? bello di tutta la vita x una donna cmq anche io sono prima x la convivenza. io ho convissuto 5 mesi dopo 8 anni di fidanzamento e poi ? andata male me ne sono tornata a casa mia vabbh? capita.
Comment
-
Beh, s?, capita: pure io ho convissuto un anno e mezzo, e poi ? andata male.
Ma poi alla fine qualche cosa di fotre e violento torna sempre a bussare alle tue porte. E il cinismo che ti ha reso duro e bastardo comincia vacillare sotto le ondate di quell'invincibile calore...
E' questione di tempo.
Almeno voglio pensare che sia cos? !!
Comment
-
Originally posted by ale1000DOTTORE..... ARRIVERA' ANCHE PER TE.......
PER OGNI UNO DI NOI C'E' LA META' PERFETTA....
BASTA ASPETTARE.... E NON CERCARLA!
Comment
X
Comment