Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ERA ORA..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ERA ORA..........

    .... Finalmente dopo mesi di brutte notizie, nervosismi e problemi a non finire ( la nonna all'ospedale, il lavoro che va da schifo, e altri problemucci che per? contribuiscono ad aumentare il mio stato di nervosismo perenne.... )

    Ieri finalmente una buona notizia........

    La mia cugina SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Re: ERA ORA..........

    Originally posted by ale1000
    .... Finalmente dopo mesi di brutte notizie, nervosismi e problemi a non finire ( la nonna all'ospedale, il lavoro che va da schifo, e altri problemucci che per? contribuiscono ad aumentare il mio stato di nervosismo perenne.... )

    Ieri finalmente una buona notizia........

    La mia cugina SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    auguri!


    non la invidio per niente per?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Falle mille auguri da daidegas

      Comment


      • Font Size
        #4
        Evvai !!!
        Ogni tanto ci vuole una bella notizia x ritirarsi su il morale, no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...... SI CI VOLEVA PROPRIO.....

          Poverina, ieri quando mi ha telefonato per darmi la bella notizia, non ho retto e ho cominciato a piangere senza ritegno.... mi ? dispiaciuto x lei e poi le ho spiegato che erano lacrime di gioia......

          Ps. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno..... cos? potr? "tuffarmi" sul bouquet quando lo lancer?............ hi hi hi

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma lo deve propio fare???
            a be cmq auguri

            Comment


            • Font Size
              #7
              auguri alla cuginaaaaaaaaaa

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...... NON DIRE COSI' DEMO........

                E' TANTO CHE STANNO INSIEME.......

                NON PUO' SEMPRE ANDARM MALE, TI PARE?????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no assolutamente ma dato le ultime esperienza viva la convivenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  che consigliero' vivamente al mio figliolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ....... Io sono figlia di divorziati...... (si sono separati e rimessi, separati e rimessi...)

                    Ma ti assicuro che io non ho smesso di credere nell'amore eterno e nel matrimonio

                    e (se ho capito bene la tua situazione, non voglio indagare oltre perch? so che talvolta sono ferite dure da chiudersi...) dovresti farlo anche tu...... non ti conosco, ma mi sembri una donna forte, carismatica e con le pall...(se mi posso permettere)... hai tanto da dare, ? una cosa che sento (non ? arruffianamento )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Falle gli auguri... in tutti i sensi... anch'io sono a favore della convivenza e se dopo qualche anno si reputa che veramente funzioni beh mettiamo ste due firmette che per me han valore solo legale.
                      Non fraintendermi non ? che penso che il matrimonio sia una cosa inutile anzi ma credo che se due si vogliono bene non ? la cerimonia a sigillare un amore...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? una bellissima notizia!!!!
                        fai tantissimi augurissimi alla tua cugina!!!!!!!
                        Ank'io credo nell'amore quello vero...ma un bel periodo di convivenza ? solo terapeutico

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Argomento delicato questo!!!
                          Falle tanti auguri, sono felice per lei e, devo dire la verit?, la invidio molto. Sto bene a casa mia e con i miei si va d'accordo (a parte le solite litigatine). Molte amiche mi invidiano, ma la soddisfazione di avere una famiglia tutta mia... beh, speriamo di andare d'accordo col mio Pippo(...zxr400), va'....!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che bello sentir parlare di matrimonio.....


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...... Si ? bellissimo sentir parlare di matrimonio.....

                              Io poi sono una romanticona e non vedo l'ora che arrivi quel giorno.....

                              E mai come in questi mesi l'ho sperato cos? tanto.....

                              Quando incontri l'amore vero, non vedi l'ora di poter condividere ogni attimo con lui/lei....

                              Poi vai a vedere degli appartamenti, ti informi sui costi del matrimonio e dell'acquisto della casa ce subito torni (PURTROPPO ) con i piedi per terra....... Ma basta non scoraggiarsi....

                              MISSPIPPO arriver? quel momento anche per noi..... perch? la base c'?.... e chi ben comincia ? a 1/2 dell'opera....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X